Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Abarth Fuoriserie, l’esclusività in vetrina a Ginevra

Fotogallery
Abarth - All’interno della 695 Hype spiccano i sedili Abarth Corsa by Sabelt® in pelle nera con inserti in Alcantara® verde militare sono ricamati con i loghi 695 e fuoriserie in giallo.
Anticipazioni Salone Ginevra 2013 - All’interno della 695 Hype spiccano i sedili Abarth Corsa by Sabelt® in pelle nera con inserti in Alcantara® verde militare sono ricamati con i loghi 695 e fuoriserie in giallo.
Abarth fuoriserie rappresenta il massimo livello di personalizzazione abbinata all’esclusività di una vettura costruita e dedicata ad ogni singolo cliente. Le vetture del programma Abarth fuoriserie presentano peculiarità e specifiche, come il propulsore 1.4 Turbo T-Jet 16v potenziato a 180 CV e il cambio Abarth Competzione meccanico elettroattuato con comandi al voltante. La personalizzazione Abarth 695 Black Diamond strizza l’occhio al pubblico femminile. A bordo della 695 Black Diamond troviamo i sedili interamente in pelle di colore beige sabbia, eleganti e confortevoli. Ilvolante, in pelle nera, è impreziosito da inserti in pelle beige e mirino tricolore.
Ispirata alle tendenze più recenti, la Abarth 695 Hype si rivolge ai più giovani. All’esterno spicca la livrea bicolore con la parte inferiore in Grigio Record Opaco e superiore in Verde Opaco. All’interno della 695 Hype spiccano i sedili Abarth Corsa by Sabelt® in pelle nera con inserti in Alcantara® verde militare sono ricamati con i loghi 695 e fuoriserie in giallo. La livrea bicolore caratterizza, invece, la Abarth 695 Scorpione, sviluppata partendo dalle storiche Autobianchi A112 Abarth e 124 Abarth. La 695 Scorpione esposta a Ginevra presenta una livrea di colore nero lucido con cofano opaco su cui è realizzata una banda passante attraverso un trattamento di lucidatura.
Abarth 695 Record si ispira alle vetture dei record che hanno fatto la storia delle competizioni del marchio, come il modello Abarth 750 Record Bertone. Gli interni della 695 Record offrono sedili Abarth Corsa by Sabelt® in pelle nera con inserti in Alcantara® e cuciture di colore rosso. Pedaliera e il battitacco sono in alluminio. La nuova Abarth Punto Supersport arricchisce la propria personalità unendo la sportività del marchio con una particolare caratterizzazione di design e stile. La nuova Abarth Punto Supersport viene proposta con il motore potenziato a 180 CV di serie e nuova verniciatura lucida-opaca opzionale per tetto e cofano impreziosita dalla banda passante in tinta vettura.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Abarth 500, nuova evoluzione che conquista » Abarth 500, nuova evoluzione che conquista
Nuovi allestimenti per la nuova Abarth 595. Ritorna il design inconfondibile Made in Italy
News Auto Motori
Abarth 500, le prime immagini ufficiali » Abarth 500, le prime immagini ufficiali
Il debutto della piccola utilitaria sportiva negli Stati Uniti è previsto per il Salone di Los Angeles 2011
News Auto Motori
Le ultime due novità dello Scorpione » Le ultime due novità dello Scorpione
Sono già in vendita l’Abarth 500 C e la Abarth Punto Evo, con i prezzi pronti sul listino
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency