Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Al Salone di New York le novità di Jaguar per la gamma R

Fotogallery
Jaguar - Per quanto riguarda la Jaguar XJR, alcune anticipazioni sono già circolate sul web alla vigilia del Salone di New York.
Stand Salone New York 2013 - Per quanto riguarda la Jaguar XJR, alcune anticipazioni sono già circolate sul web alla vigilia del Salone di New York.
Interessante anche la Jaguar XKR-S GT, sviluppata dalla divisione ETO di Jaguar, che rappresenta l’ultima versione, sia stradale sia per la pista, della XK Coupé. La produzione iniziale sarà limitata a 30 unità, diventando di fatto il modello R più raro in tutti i 25 anni di storia delle auto Jaguar R. La XKR-S GT è disponibile nel colore Polaris White con grafiche esclusive e la scritta Jaguar R-S GT sul cofano motore. Gli interni neri, con accenti rossi, presentano sedili Performance elettricamente regolabili in 16 posizioni, rifiniti in pelle soft-grain Warm Charcoal e pelle scamosciata, con i loghi Jaguar e R-S GT integrati nello schienale.
La XKR-S GT adotta un sistema a molle gemelle derivato dalle corse automobilistiche, accoppiato al sistema Jaguar Adaptive Dynamics, dove gli ammortizzatori sono regolabili per l’altezza di marcia. Il sistema Adaptive Dynamics di Jaguar è stato calibrato per la XKR-S GT, che presenta una carreggiata anteriore più larga di 52mm rispetto alla XKR-S, mentre la posteriore rimane la stessa. La scatola guida deriva dalla F-TYPE, con un rapporto più veloce e una valvola dello sterzo ricalibrata. Infine, la XKR-S GT è dotata di un sistema di scarico attivo con valvole che si aprono sotto carico, migliorando il flusso dei gas e il carattere del rombo dell’auto, ottimizzando l’uscita della potenza.
 Due interessanti novità sfilano nella vetrina internazionale del Salone di New York negli spazi dedicati alla britannica Jaguar, che aggiunge due ulteriori perle alla gamma R ad alte prestazioni, la XJR berlina e la XKR-S GT. Per quanto riguarda la Jaguar XJR, alcune anticipazioni sono già circolate sul web alla vigilia del Salone di New York. La nuova ammiraglia sportiva di Jaguar assicura, grazie ai 550 CV del suo potente motore, prestazioni da supercar abbinate ad un look che rientra tra i più alti livelli del lusso tipici della gamma XJ. Lo scatto 0-100 km/h di questa berlina di fascia alta avviene in 4.6 secondi mentre la velocità massima è elettronicamente limitata a 280km/h.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Nuova Range Rover Sport, reattiva e moderna » Nuova Range Rover Sport, reattiva e moderna
La nuova generazione debutta al Salone di New York puntando su stile ed efficienza
News Auto Motori
Jaguar XJR, il debutto al Salone di New York » Jaguar XJR, il debutto al Salone di New York
Prime anticipazioni della nuova ammiraglia della gamma R del brand di lusso d’Oltremanica
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency