Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Toyota Camatte57s, l’auto-giocattolo in esposizione al Tokyo Toy Show

Fotogallery
Toyota - Il brand Toyota riserva un’interessante innovazione al Salone Internazionale del Giocattolo di Tokyo, in programma da 13 al 16 giugno presso il Tokyo Big Sight, dove sarà presentato il nuovo prototipo di veicolo sportivo e familiare Camatte57s.
Toyota Camatte57s - Il brand Toyota riserva un’interessante innovazione al Salone Internazionale del Giocattolo di Tokyo, in programma da 13 al 16 giugno presso il Tokyo Big Sight, dove sarà presentato il nuovo prototipo di veicolo sportivo e familiare Camatte57s.
Il brand Toyota riserva un’interessante innovazione al Salone Internazionale del Giocattolo di Tokyo, in programma da 13 al 16 giugno presso il Tokyo Big Sight, dove sarà presentato il nuovo prototipo di veicolo sportivo e familiare Camatte57s. La particolare vettura nasce dall’idea di avvicinare genitori e figli facendoli collaborare nella realizzazione dell’automobile dei loro sogni. La scocca del veicolo è composta da 57 pannelli staccabili, piccoli e leggeri, studiati per offrire un’ampia scelta di colori. Il pedale del freno, dell’acceleratore e i sedili sono regolabili per consentirne l’utilizzo anche da parte dei bambini.
La Toyota Camatte57s è lunga 3 metri, larga 1,44 e alta 1 metro e adotta un motore elettrico.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Una Mini tutta da costruire » Una Mini tutta da costruire
La Mini classica diventa un giocattolo e si fa in 1.077 pezzi
News Auto Motori
In arrivo l´auto low cost dell´IKEA: verità o burla d’aprile? » In arrivo l´auto low cost dell´IKEA: verità o burla d’aprile?
Previsto per il primo di aprile il debutto in Francia
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency