Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Audi RS 7 Sportback, eleganza in movimento

Fotogallery
Audi - Il nuovo modello di punta della gamma Audi consuma in media 9,8 litri di carburante ogni 100 km.
Audi RS7 Sportback - Il nuovo modello di punta della gamma Audi consuma in media 9,8 litri di carburante ogni 100 km.
Sportiva e spaziosa coupè a cinque porte, la nuova Audi RS 7 Sportback stupisce per le sue qualità dinamiche e il grande appeal estetico. Grazie alla tecnologia della costruzione leggera Audi, la carrozzeria della RS 7 Sportback fissa nuovi parametri in termini di riduzione del peso. Gli interni della Audi RS 7 Sportback riprendono il design esterno. L'elemento principale è il wrap-around, una linea orizzonte situata sotto il parabrezza. La spinta propulsiva dell’Audi RS 7 Sportback viene garantita dal motore 4.0 TFSI, la cui potenza massima di 560 CV (412 kW) si sviluppa da 5.700 a 6.600 giri.
Secondo i dati ufficiali, la RS 7 Sportback scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, mentre la velocità massima è limitata a 250 km/h, ma può arrivare a 280 km/h e a 305 km/h con i due pacchetti optional Dynamic e Dynamic plus. Il nuovo modello di punta della gamma Audi consuma in media 9,8 litri di carburante ogni 100 km. Tra le numerose tecnologie che consentono di ottimizzare l'efficienza, spicca il sistema Audi cylinder on demand (COD), che in presenza di carico e numero di giri medio-bassi disattiva i cilindri due, tre, cinque e otto. In abbinamento al propulsore viene offerto un cambio tiptronic a otto rapporti e la trazione integrale permanente quattro.
La RS 7 Sportback è tra le prime RS Audi a montare di serie delle sospensioni pneumatiche a taratura specifica. Di serie la Audi RS 7 Sportback è dotata di cerchi fucinati in alluminio da 20 pollici a sette doppie razze. I dischi dei freni autoventilanti sono stati realizzati con il design wave. L'offerta degli optional include il display head-up, l'advanced sound system firmato Bang & Olufsen , i sistemi di assistenza alla guida, tra cui l'adaptive cruise control con funzione Stop&Go. La nuova Audi RS 7 Sportback è disponibile in dieci colori. Oltre alle vernici monostrato, metallizzate e perlate sono disponibili anche tonalità effetto cristallo e una vernice opaca.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Finanziamenti online
News Correlate
Audi RS7 Sportback 2014, nuovo design e motore più efficiente » Audi RS7 Sportback 2014, nuovo design e motore più efficiente
La coupè di Ingolstadt si rinnova e arriva sulle strade a partire dalla fine dell’estate
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency