Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Bentley Continental GT V8 S, l´esclusività sfila a Francoforte

Fotogallery
Bentley - Tra le nuove soluzioni estetiche spiccano lo splitter frontale affilato, minigonne laterali e un diffusore posteriore sottile, con finitura in Beluga lucido.
Bentley Continental GT V8 S - Tra le nuove soluzioni estetiche spiccano lo splitter frontale affilato, minigonne laterali e un diffusore posteriore sottile, con finitura in Beluga lucido.
Offerta nelle versioni coupè e cabriolet, la lussuosa Bentley Continental GT V8 S, accresce il piacere di guida della gamma Continental grazie all’impiego di nuove soluzioni meccaniche, esaltate da nuove caratteristiche di design. Per quanto riguarda le prestazioni, queste sono assicurate dal motore Bentley V8 da 4 litri biturbo ancora più efficiente e potente, che eroga fino a 528 CV di potenza (389 kW). Abbinato al cambio automatico ZF a 8 velocità di tipo close-ratio, il propulsore garantisce accelerazioni da brivido e una erogazione di potenza molto fluida. Secondo i dati ufficiali dichiarati, la GT V8 S, in versione coupè, scatta da 0-100 km/h in soli 4,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 309 km/h.
La straordinaria potenza, unita a prestazioni elevate ed economia di esercizio è il risultato di una serie di tecnologie avanzate impiegate nella progettazione del motore V8. Il V8 è dotato anche di iniezione diretta ad alta pressione, cuscinetti a basso attrito, gestione termica avanzata, recupero dell'energia tramite il sistema elettrico di ricarica e un turbocompressore innovativo. La potenza e le prestazioni dei modelli GT V8 S sono state rese possibili anche da interventi migliorativi sul telaio, che garantisce l’agilità senza compromettere il comfort tipico della gamma Continental. La GT V8 S presenta un controllo elettronico della stabilità ottimizzato, che permette un maggiore slittamento delle ruote a velocità più elevate.
Tra le nuove soluzioni estetiche spiccano lo splitter frontale affilato, minigonne laterali e un diffusore posteriore sottile, con finitura in Beluga lucido. Come nelle Continental GT W12, anche per i modelli GT V8 S è disponibile la gamma di 17 tinte. Di queste, due tonalità (il Kingfisher Blue e il nuovo Monaco Yellow) sono disponibili in esclusiva solo per la GT V8 S. L'abitacolo è elegante, con pellami morbidi, pannellature in legno, metalli lucidi e soffici moquette, dettagli curati artigianalmente. Le consegne della nuova Continental V8 S sono previste all'inizio del 2014.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Finanziamenti online
News Correlate
Bentley: ecco la nuova Continental GT Speed Black Edition » Bentley: ecco la nuova Continental GT Speed Black Edition
Il modello più sportivo della famiglia Bentley assicura un rinnovato comfort ed esclusività
News Auto Motori
Bentley Bentayga, tutti i dettagli » Bentley Bentayga, tutti i dettagli
Lussuoso, elegante, confortevole, a Francoforte debutta il nuovo suv della gamma
News Auto Motori
Concorso di Eleganza Pebble Beach 2015: Bentley guest star » Concorso di Eleganza Pebble Beach 2015: Bentley guest star
Debutta in anteprima nel Nord America la nuova Bentley Continental GT MY 2016
News Auto Motori
Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series » Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series
Serie limitata ispirata agli straordinari Breitling Jets, formazione di aerei nota per le sue acrobazie
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency