Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Alfa Romeo, continua la partnership con il Mondiale Superbike

Fotogallery
Alfa Romeo - Il prolungamento del contratto per ulteriori tre anni è stato ufficializzato in occasione dell’ultima gara dell’’ENI FIM SBK Superbike World Championship 2013, che si è svolta sul circuito di Jerez (Spagna).
Safety Car Superbike - Il prolungamento del contratto per ulteriori tre anni è stato ufficializzato in occasione dell’ultima gara dell’’ENI FIM SBK Superbike World Championship 2013, che si è svolta sul circuito di Jerez (Spagna).
Sarà ancora il Biscione a vestire i panni di safety car nel Mondiale Superbike. Il prolungamento del contratto per ulteriori tre anni è stato ufficializzato in occasione dell’ultima gara dell’’ENI FIM SBK Superbike World Championship 2013, che si è svolta sul circuito di Jerez (Spagna). L’ultima stagione rappresenta il settimo anno di permanenza all’interno della competizione. Alfa Romeo partecipa all'evento motociclistico, in qualità di Top Sponsor e di Safety Car Ufficiale, sin dal 2007.
La sponsorizzazione prevede che i circuiti coinvolti nei prossimi Mondiali SBK saranno personalizzati con insegne Alfa Romeo e vedranno impegnate le versioni Quadrifoglio Verde dei modelli MiTo e Giulietta. Alfa Romeo sarà in pista nel warm up e prima di ogni gara, anche nelle competizioni organizzate nel contesto del Mondiale Superbike. La partnership prevede che Alfa Romeo potrà organizzare contest sul web mettendo in palio la possibilità di assistere ad alcune gare del Mondiale Superbike. Per celebrare la rinnovata partnership, Alfa Romeo offrirà a tutte le squadre di SBK e ai titolari degli accrediti permanenti della stagione condizioni preferenziali per acquistare un'Alfa Romeo nel 2014.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Direct Line
Assicurazione Genialloyd
Finanziamenti online
News Correlate
Alfa Romeo 4C: test record a Nordschleife » Alfa Romeo 4C: test record a Nordschleife
Sul circuito tedesco di Formula 1 del Nurburing, la sportiva del Biscione incanta. Il video
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency