Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Nuova Toyota Verso, le ultime novità per il mercato europeo

Fotogallery
Toyota - Il nuovo motore 1.6 D-4D risulta equilibratissimo, grazie anche agli interventi sulle componenti elettriche ed al nuovo volano a doppia massa che ha permesso di minimizzare rumore e vibrazioni.
Toyota Verso 2014 - Il nuovo motore 1.6 D-4D risulta equilibratissimo, grazie anche agli interventi sulle componenti elettriche ed al nuovo volano a doppia massa che ha permesso di minimizzare rumore e vibrazioni.
In arrivo aggiornamenti sul fronte delle motorizzazioni e delle dotazioni per la recentissima Toyota Verso, lanciata nel 2013, e studiata per il mercato europeo.. Disegnata da ED2, il centro europeo di Design Toyota con sede in Francia, la nuova Verso rappresenta un importante passo avanti per la gamma europea di Toyota. La gamma di motorizzazioni disponibili si arricchisce della nuova unità turbodiesel D-4D da 1.6 litri, mentre gli esterni propongono la nuova tinta Bronze met e un esclusivo design dei cerchi in lega da 17 pollici. Toyota Verso 2014 introduce per la prima volta il nuovo motore 1.6 D-4D (diesel 4 tempi a iniezione diretta).
Il nuovo motore 1.6 D-4D risulta equilibratissimo, grazie anche agli interventi sulle componenti elettriche ed al nuovo volano a doppia massa che ha permesso di minimizzare rumore e vibrazioni. Anche gli interni offrono interessanti novità, che vedono ad esempio la presenza di un nuovo design della leva del cambio e l’inserimento del Tyre Pressure Warning System (TPWS) tra gli equipaggiamenti standard. Disponibile di serie sulla gamma Verso 2014 a partire dall’allestimento Active, il Toyota Touch® 2, un nuovo e più accessibile sistema multimediale. Il nuovo Toyota Touch® 2 dispone di nuove schermate con effetti tridimensionali più realistici.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Toyota Verso, tutte le novità del restyling » Toyota Verso, tutte le novità del restyling
Soluzioni estetiche inedite, più efficienza ed uno stile più dinamico per la rinnovata compatta del segmento C
News Auto Motori
Nuova Toyota Verso-S, all´assalto del segmento compatte » Nuova Toyota Verso-S, all´assalto del segmento compatte
I pre-S, all´assalto del segmento compatte-ordini cominceranno la prossima settimana, l´arrivo sul mercato è invece previsto per il 5-6 marzo, al prezzo base di 14.500 euro
News Auto Motori
2011 anno della Toyota: verso il futuro con Yaris e Verso » 2011 anno della Toyota: verso il futuro con Yaris e Verso
Restyling e debutti per archiviare un annus horribilis, sempre puntando sulle ibride
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency