Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Suzuki, le novità del Salone di Pechino

Fotogallery
Suzuki - Caratterizzata dal passo lungo e dall’assetto ribassato, Suzuki Alivio alterna linee curve a linee tese per un risultato accattivante.
Suzuki Alivio Concept - Caratterizzata dal passo lungo e dall’assetto ribassato, Suzuki Alivio alterna linee curve a linee tese per un risultato accattivante.
Al Beijing International Automotive Exhibition di Pechino, il brand nipponico Suzuki ha presentato due interessanti proposte per il mercato cinese. Si tratta della berlina di segmento C Alivio e il SUV compatto iV-4. La produzione di Alivio e il SUV compatto iV-4 avverrà in Cina grazie alla partnership siglata tra Suzuki e Changan. In dettaglio, la concept Alivio è una berlina tre volumi dalla linea elegante e dinamica, ispirata al progetto Authentics esposto al Salone di Shangai nel 2013. Caratterizzata dal passo lungo e dall’assetto ribassato, Suzuki Alivio alterna linee curve a linee tese per un risultato accattivante.
Lunga 4.545 mm, larga 1.730 mm e alta 1.475 mm, Suzuki Alivio adotta un propulsore a benzina 4 cilindri in linea da 1586 cm³, con distribuzione DOHC VVT a 16 valvole. Per quanto riguarda, invece, il mercato dei suv, Suzuki propone per la Cina il concept iV-4, crossover compatto dallo stile giovane già anticipato al recente Salone di Francoforte. Ad accompagnare le due vetture nella kermesse di Pechino, troviamo i modelli S-Cross, accanto alla berlina sportiva Kizashi.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Suzuki al Salone di Tokyo con tre concept car » Suzuki al Salone di Tokyo con tre concept car
La Casa di Hamamatsu presenterà all´evento internazionale i prototipi che anticipano il futuro delle city car
News Auto Motori
Le aziende giapponesi protagoniste al Motor Show di Tokyo » Le aziende giapponesi protagoniste al Motor Show di Tokyo
Le case automobilistiche straniere disertano il Motor Show nipponico
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency