Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Lancia Delta: debutta il nuovo motore Multiair


di

La presentazione ufficiale avverrà il 23 e il 24 ottobre prossimi in tutte le concessionarie Lancia

Lancia Delta: debutta il nuovo motore Multiair
Arriva un nuovo propulsore sulla berlina di Casa Lancia. Il modello Delta sarà ora disponibile con il nuovo motore 1.4 litri turbo, in grado di erogare 140 CV di potenza. L’unità, compatibile con gli standard Euro 5, sarà abbinata al sistema Start&Stop di serie e promette consumi nel cicnlo combinato pari a 5.7 l/100 km.

I motori MultiAir offrono vantaggi importanti in termini di prestazioni e di consumi, come dimostrano i dati ufficiali del costruttore torinese, che punta molto su questa nuova generazione di motori. L’unità 1.4 MutliAir della Delta offre, rispetto a un propulsore a benzina di pari cilindrata, una potenza superiore del 10%, una maggiorazione della coppia pari al 15% e una diminuzione dei consumi oltre che di un ridotto impatto ambientale inferiori del 10%.

Disponibile su tutti gli allestimenti (Oro, Argento e Platino), compresa la serie speciale Hard Black, Lancia Delta sarà disponibile ad un prezzo base di 22.900 € per l’allestimento Argento. La declinazione Oro è proposta a 24.500 euro, mentre il top di gamma, che comprende le declinazioni Platino e Hard Black, hanno un prezzo di listino pari a 26.100 €.

Ma le novità non si fermano qui. Il costruttore torinese offre anche una nuova unità 1.4 T-Jet da 120 CV Euro 5 che consente una riduzione delle emissioni di CO2 da 149 a 146 g/km. La seconda novità riguarda, invece, il nuovo pack di serie disponibile sulla versione Hard Black, offerta con calotte e doppio terminale di scarico cromati, vernice bicolore, colori pastello e cerchi da 18 pollici black.

Il 23 e il 24 ottobre prossimi sarà possibile prenotare la propria versione in tutte le concessionarie del marchio Lancia.
Fotogallery
Lancia DElta Hard Black posteriore
Lancia Delta anteriore
Lancia Delta frontale

News Correlate
Presentata la nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN » Presentata la nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN
Carattere sportivo e tanti piccoli dettagli a distinguerla dal modello base. Prezzi a partire da 14.200 euro
News Auto motori
Lancia Delta S by MOMODESIGN, in vendita da aprile » Lancia Delta S by MOMODESIGN, in vendita da aprile
Il 13 e 14 aprile, week-end porte aperte per la serie speciale della vettura nelle concessionarie Lancia. Il listino prezzi
News Auto motori
Lancia Delta Business, comfort e sicurezza per la clientela corporate » Lancia Delta Business, comfort e sicurezza per la clientela corporate
La versione speciale offre contenuti specifici dedicati a chi impiega la propria vettura come un vero e proprio strumento di lavoro
News Auto motori
Lancia: al via il Porte Aperte per la nuova Delta » Lancia: al via il Porte Aperte per la nuova Delta
Parte il 16 e il 17 aprile la commercializzazione della gamma rinnovata
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency