News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Clio Costume National

Renault Clio Costume National Special Edition
Renault Clio Costume National
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Clio Costume National


Renault Limited edition nata dalla collaborazione tra Renault e il brand Costume National, la citycar transalpina Renault Clio Costume National spicca per il look incisivo, enfatizzato da numerosi dettagli esclusivi.

La vettura è riconoscibile dal badge Costume National presente sulla parte laterale anteriore dell’auto, dalla personalizzazione delle scocche dei retrovisori con un decoro riprendente la trama del tessuto di Costume National, finiture grigie sul profilo del portellone, sul rilievo delle protezioni laterali, sui baffi anteriori e sui cerchi in lega da 16 e 17 pollici.

Compaiono, inoltre, cromature sulle guarnizioni dei vetri laterali e dei fari fendinebbia. Tre sono le tinte disponibili al lancio: Bianco ghiaccio, Grigio cassiopea e Nero Étoilé.
Il design esterno può essere ulteriormente personalizzato dal cliente, che potrà scegliere l’allestimento full customized con il tetto dell’auto rivestito con un decoro riprendente la trama del pellame di Costume National.

A bordo sono presenti decorazioni grigie sulla cover del volante, sulla base del cambio e sul perimetro delle bocchette di ventilazione. Clio Costume National viene offerta sia nella versione Berlina che Sporter, equipaggiata con le motorizzazioni benzina 1.2 da 75 CV (solo berlina) e TCe da 90 CV e con il motore diesel 1.5 dCi nelle potenze da 75 e 90 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]