Portale Auto e Motori

SRT - Auto SRT Viper Stryker Green

SRT Viper Stryker Green supercar
SRT Viper Stryker Green
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

SRT Viper Stryker Green


SRT SRT Viper Stryker Green è una versione speciale della supercar americana caratterizzata da una appariscente livrea verde brillante. La tinta speciale Snakeskin, offerta sia per le versioni GTS e per il pacchetto Grand Touring si ispira alla colorazione Snakeskin Green del 2008.

Per ottenere la speciale verniciatura sono state necessarie ben otto ore di lavorazione, per regalare riflessi di colore giallo ed un effetto liquido, simile a quello di una pelle di serpente. Per il pacchetto Grand Touring, offerto anche nella versione Venom Black, sono previsti anche i rivestimenti in pelle nappata, gli ammortizzatori Bilstein con due diverse messe a punti e cinque schemi differenti per il controllo di stabilità.

L’unità è sempre il motore V10 8.4 dalla ragguardevole potenza di 648 CV e 810 Nm di coppia massima, per uno scatto da 0 a 100 km/h in 3 secondi e 330 km/h di velocità massima.

La supercar sfoggia, inoltre, cerchi in lega neri opachi, contrastanti con la tinta della carrozzeria. A bordo non mancano dotazioni specifiche come i sedili e ulteriori dettagli in pelle nera e il logo dedicato in tinta con la carrozzeria.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency