News Auto e Motori

MG - Auto MG Cyberster concept

MG Cyberster concept prototipo
MG Cyberster concept
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

MG Cyberster concept


MG La concept MG Cyberster è una sportiva elettrica a due porte e due posti dal design e dall’impostazione avveniristiche. Ispirata nelle linee al modello MGB Roadster, la vettura propone nel frontale i classici fari rotondi di MG e la griglia sottile, insieme ai fari interattivi Magic Eye, che si aprono quando sono accesi.

Un ulteriore dettaglio è rappresentato dalla banda a Led laser belt, presente lungo la fiancata dell'auto. Il posteriore è caratterizzato dal design appiattito della coda kamm, mentre le luci posteriori a Led sono integrate nella coda della vettura per trasmettere un'immagine digitale. Infine troviamo i cerchi ad alte prestazioni a 7 razze a bloccaggio centrale hacker blade, che ne esaltano la dinamica. A bordo viene proposto un layout che pone al centro il guidatore.

Troviamo una strumentazione a Led di grandi dimensioni e un secondo schermo centrale, che migliora il piacere di guida. L'interazione è realizzata attraverso il full touch. La concept è equipaggiata con una unità intelligent all-electric e una versione aggiornata della tecnologia module-less della batteria (CTP), che consente un'autonomia di 800 km.

La tecnologia avanzata di questa sport car si manifesta nella guida intelligente, nella tecnologia di potenziamento attivo, nell'interconnettività 5G e nella capacità di guida autonoma di livello 3.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency