Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Chevrolet Camaro, il ritorno della leggenda

Fotogallery
Chevrolet - La potenza viene trasferita attraverso le ruote da 20 pollici che calzano pneumatici Pirelli P-Zero, mentre i quattro pistoncini antibloccaggio dei freni a disco Brembo si combinano con il dispositivo StabiliTrak.
Chevrolet Camaro - La potenza viene trasferita attraverso le ruote da 20 pollici che calzano pneumatici Pirelli P-Zero, mentre i quattro pistoncini antibloccaggio dei freni a disco Brembo si combinano con il dispositivo StabiliTrak.
Riconoscibile per il suo design fatto di muscoli, la Chevrolet Camaro è pronta per il grande ritorno in Europa dopo un’assenza di ben dieci anni. Disponibile sia nella configurazione coupè che cabrio, la nuova Camaro si affida ad un potente motore V8 6,2 litri, abbinato ad un cambio manuale, che produce 569 Nm di coppia a 4.600 giri, e sarà distribuita in Europa in soli 2000 esemplari. La potenza viene trasferita attraverso le ruote da 20 pollici che calzano pneumatici Pirelli P-Zero, mentre i quattro pistoncini antibloccaggio dei freni a disco Brembo si combinano con il dispositivo StabiliTrak. Il modello dedicato al Vecchio Continente propone proiettori con tecnologia LED, specchietti laterali che incorporano sulle calotte nuove luci direzionali, la predisposizione per montare il gancio di traino.
A livello meccanico è presente una mappatura specifica per i propulsori, che consente di ottimizzare le emissioni di C02. Ad essa si aggiunge un nuovo assetto delle sospensioni studiato per le strade europee. L´interno della nuova Camaro trasmette semplicità e raffinatezza pur incorporando dettagli contemporanei nelle manopole, interruttori e nella illuminazione dell’ambiente. La console centrale integrata combina controlli stereo e clima in un pezzo unico. Sarà disponibile, per un periodo limitato, anche la versione speciale Camaro 45th Anniversary Special Edition, basata sull’allestimento SS e riconoscibile per la livrea Carbon Flesh, con bande di colore argento, e cerchi da 20 pollici specifici. Il listino della Camaro coupé oscilla tra 39.920 euro della versione manuale da 432 CV e i 43.960 euro della versione automatica 45th Anniversary Special Edition.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Nuova Chevrolet Camaro, i prezzi » Nuova Chevrolet Camaro, i prezzi
Attesa sul mercato europeo a partire dalla fine del 2013, la rinnovata sportiva offre stile contemporaneo e performance elevate
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency