News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti M30d

Scopri la Infiniti M30d: Scheda Tecnica berlina

Infiniti M30d
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti M30d berlina


Infiniti Ammiraglia elegante del brand di lusso di casa Nissan, la berlina Infiniti M30d arriva sul mercato globale con caratteristiche che la rendono appetibile sia sul piano estetico che su quello delle prestazioni. La sofisticata vettura, il cui prezzo di accesso è di 53.800 euro, propone un propulsore V6 3 litri con bancate a 65° la cui potenza erogata è di 238 CV. La M30d raggiunge la velocità massima di 250 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, con consumi pari a 7,5 litri/100 km di gasolio ed emissioni di CO2 di soli 199 g/km. Il motore è accoppiato al cambio automatico a 7 rapporti con selezione sequenziale attraverso le leve dietro al volante.

Ricchissimo il pacchetto di dotazioni che comprende: i fari bi-Xenon, sedili anteriori con 10 regolazioni elettriche, telecamera di visione posteriore, sensori per il parcheggio anteriori e posteriori, volante riscaldato, impianto audio con hard disk e il nuovo selettore della modalità di guida (sportiva, normale, neve ed ecologica).
Per la declinazione GT sono disponibili: pelle semi-anilina, sedili anteriori con riscaldamento e ventilazione, fari attivi con AFS (Adaptive Front Light system), inserti in frassino bianco con finitura argento.
Ed infine, sulla versione S sono presenti di serie il sistema a 4 ruote sterzanti (4WAS, 4-Wheel Active Steering), sospensioni e sedili sportivi (anche con riscaldamento e ventilazione), palette del cambio in magnesio e cerchi in lega da 20 pollici.

E’ possibile, inoltre, scegliere il pacchetto Premium, disponibile in tutti gli allestimenti, che offre più lusso e tecnologia grazie alla presenza del Blind Spot Intervention, Intelligent Cruise Control, LDW (Lane Departure Warning, avviso allontanamento corsia di marcia) e LDP (Lane Departure Prevention, prevenzione allontanamento corsia di marcia). Ed ancora: l’impianto di climatizzazione Forest Air, l'impianto audio Bose Premium Surround Sound System a 16 altoparlanti e il sistema di infotainment Connectiviti+ completo di navigatore satellitare su hard disk da 30 GB e il sistema di soppressione attiva del suono.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Infiniti: il futuro è sempre più ibrido » Infiniti: il futuro è sempre più ibrido
Il prototipo Project Black S adotta la tecnologia dual-hybrid
Pebble Beach 2018: Infiniti apre la via all´elettrico » Pebble Beach 2018: Infiniti apre la via all´elettrico
Il brand nipponico presenta in anteprima la concept Prototype 10
Infiniti: novità per Q30 e QX30 » Infiniti: novità per Q30 e QX30
Nuovi allestimenti e catalogo più ricco per i modelli premium
Acura e Infiniti: concept a confronto » Acura e Infiniti: concept a confronto
Detroit offre la sua visione sulla mobilità futura
Infiniti Q50: dettagli e prezzi » Infiniti Q50: dettagli e prezzi
Quattro versioni, tanta tecnologia e lancio commerciale programmato per ottobre

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]