News Auto e Motori

Cadillac - Auto Cadillac XT4 2021

Cadillac XT4 2021 suv
Cadillac XT4 2021
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Cadillac XT4 2021


Cadillac Cadillac XT4 è il suv premium che il brand d’Oltreoceano ha riservato per il mercato europeo, inzialmente nelle versioni speciali Launch Edition e Launch Edition Sport.

Progettato su una nuova piattaforma compatta, XT4 si caratterizza per il design dalla forte personalità, per le prestazioni elevate, l’abitabilità, il comfort e per la ptresenza di varie soluzioni tecnologiche.

Ricche di contenuti esclusivi sono gli allestimenti Luxury, Premium Luxury e Sport, che offrono diverse opzioni di scelta.

Cadillac XT4 è riconoscibile per la presenza di una griglia a maglia nera lucida, ispirata ai modelli della serie V, dalle modanature dei finestrini nere e dai cerchi Sport in lega d’alluminio.
I modelli Luxury e Premium Luxury si distinguono per la calandra con griglia metallica lucida, le modanature in alluminio satinato e le maniglie delle porte cromate.

Tutti i modelli utilizzano la tecnologia di illuminazione a LED. L’abitacolo della XT4 propone un mix di linee sinuose e fluide. Si notano il nuovo volante in pelle a tre razze, i sedili sportivi con supporto lombare. Cadillac XT4 dispone dell'ultima generazione di infotainment CUE che simula uno smartphone con un'interfaccia intuitiva.

La gamma delle unità si affida a due efficienti propulsori 2 litri. Il turbodiesel eroga 174 CV (128 kW) e una coppia massima di 381 Nm tra i 1.500 e 2.750 giri/min.
Successivamente, sarà introdotto anche il quattro cilindri 2.0 lt a benzina MY21, da 115 CV che dispone dell’innovativo tripower system.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency