News Auto e Motori

Ares Design - Auto Ares Design S1 Project

Ares Design S1 Project hypercar
Ares Design S1 Project
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ares Design S1 Project


Ares Design Ares S1 Project rappresenta l’idea realistica di una sportiva che racchiude tre anime differenti, secondo i propositi del costruttore. Il design della carrozzeria nasce dal Centro Stile di Ares e dall’impiego delle analisi CFD per raggiungere il livello ottimale di stabilità e performance aerodinamiche.

Modellata dai pannelli di carrozzeria in fibra di carbonio realizzati a mano, ogni elemento è stato pensato per ottenere una linea aggressiva e fluida allo stesso tempo.
Il cuore di questa sportiva è rappresentato dal propulsore V8 aspirato, posizionato centralmente. Con un regime massimo di 8.800 giri/min, l’accelerazione della vettura consente di raggiungere uno scatto 0-100 km/h in 2.7 secondi, ben sottolineati dalla voce ruggente del motore. Completano il kit tecnico, la centralina elettronica ottimizzata da Ares Design e un sistema di scarico realizzato su misura, che portano la potenza massima a 522 Kw (715 Hp), scaricati sulle ruote posteriori dalla trasmissione a doppia frizione a 8 rapporti.

Dotata di sospensioni a doppio braccio oscillante con assi in alluminio forgiato e Magnetic Ride Control elettronico adattivo, la S1 Project promette un’esperienza di guida coinvolgente e sicura.A bordo, l'ambiente si veste di minimalismo e di eleganza. I comandi sono contenuti all'interno della console centrale e dell’ampio touchscreen.
Proposta in soli 24 esclusivi esemplari, la S1 Project sarà costruita su ordinazione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency