News Auto e Motori

Tesla - Auto Tesla Cybertrack

Tesla Cybertrack pick up
Tesla Cybertrack
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Tesla Cybertrack


Tesla Pensato per una mobilità sostenibile, Tesla Cybertrack stupisce per il design futuristico e la solidità, che lo rende in grado di adattarsi ad ogni contesto. Il veicolo affronta ogni superficie con le sospensioni pneumatiche adattive elettroniche, che offrono un'escursione di 305 mm e un'altezza da terra di 406 mm.

La struttura in acciaio inossidabile ultraduro riduce eventuali danni e la corrosione a lungo termine. Il vetro blindato è in grado di resistere all'impatto di una palla da baseball a 112 km/h o alla grandine di classe 4.
I vetri acustici, inoltre, rendono l'abitacolo estremamente silenzioso. A bordo troviamo soluzioni per l'intrattenimento e funzioni tecnologiche avanzate. Il tetto è interamente in vetro. Tesla Cybertruck offre un carico utile di 1.134 kg e capacità di traino di 4.990 kg. Il pianale in materiale composito super resistente non necessita di rivestimento e può contenere anche materiali edili.

E’ possibile percorrere fino a 547 km con una singola ricarica e recupera fino a 235 km di autonomia con soli 15 minuti di ricarica. Il sistema steer-by-wire e lo sterzo posteriore offrono la maneggevolezza di un'auto sportiva e un raggio di sterzata migliore rispetto alle berline.
Tra le dotazioni sono disponbili: una barra luminosa che illumina il percorso fino a 480 metri; la tenda Basecamp che può ospitare due adulti ed è pronta in pochi minuti, mentre i pneumatici all-terrain sono adatti a qualsiasi ambiente.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Jaguar I Pace VS Tesla Model X » Jaguar I Pace VS Tesla Model X
Una vera sfida tra questi due suv 100% elettrici che determina la fine del monopolio Tesla, e l’inizio dell’interesse dei grandi costruttori alle vetture elettriche pure
Tesla Model3: la rivoluzione è partita » Tesla Model3: la rivoluzione è partita
Nata per stupire, questa nuova Tesla sta letteralmente rivoluzionando una fetta di mercato senza ancora aver messo le ruote nei concessionari
Tesla, arriva il suv elettrico » Tesla, arriva il suv elettrico
Il Model X è un sette posti dalle ottime prestazioni con una autonomia è di circa 400 chilometri. Particolari le Porte Falcon Ala
Cresce il mercato delle auto elettriche » Cresce il mercato delle auto elettriche
Ma le vendite complessive non raggiungono le aspettative dei produttori di automobili
Piccoli passi per le auto del futuro » Piccoli passi per le auto del futuro
Dalle Tesla supercar elettriche alle EO scc2 piccole city car elettriche tedesche, a voi la scelta...

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]