Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Ecco la nuova Fiat 124 Spider


di

Da pochi giorni a questa parte, in tutte le concessionarie Fiat in Italia, è possibile ordinare il nuovo modello prodotto tre versioni

Ecco la nuova Fiat 124 Spider
[ Torino, Piemonte, Italia ] - Da pochi giorni a questa parte, in tutte le concessionarie Fiat in Italia, è possibile ordinare la nuova Fiat 124 Spider.
Il nuovo prodotto della casa torinese porta il nome dell’antesignana che fu presentata a Torino nel 1966, esattamente cinquant’anni fa.

Per celebrare questo anniversario, è stata realizzata l’edizione limitata Anniversary, in 124 esemplari numerati di colore Rosso Passione con un allestimento specifico, ad un prezzo di 33.000 euro.
Le 124 Anniversary, i cui dettagli potevano essere visionati solo attraverso il web, hanno riscosso un notevole successo tant’è che sono già state tutte prenotate.

La gamma è completata con gli allestimenti 124 Spider e Lusso, con un costo che parte da 27.500 euro.
Chi ordinerà una 124 Spider riceverà in consegna una Nuova 500C, che rimarrà a disposizione fino all’arrivo del modello acquistatto.

La nuova Fiat 124 Spider è dotata di un propulsore 1.4 Turbo MultiAir, 140 CV che assicura una coppia elevata e costante a ogni regime di giri, con un picco di 240 Nm.
Il cambio è manuale a sei marce e la trazione posteriore esalta la vocazione sportello della vettura.

Gli allestimenti sono molto curati e contraddistinti dalla più moderna tecnologia: 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16”, sistema di accensione con tasto Keyless go.

La versione Lusso dispone in più di cerchi in lega da 17”, di sedili in pelle, della plancia inferiore e della palpebra del cruscotto con cucitura a vista, del roll bar e del montante anteriore premium silver, del doppio scarico cromato, dei fari fendinebbia, dei sensori di parcheggio e del climatizzatore automatico.

La Fiat 124 Spider Anniversary è è dotata del Pack Visibility, che prevede: fari full led adattivi con sensori luce e pioggia; il “Pack Radio” con radio DAB, display touchscreen da 7 pollici, connettività Wi-Fi, bluetooth e multimedia control; il Pack Bose con 9 altoparlanti di cui quattro integrati nei poggiatesta; il Pack Premium con keyless entry, telecamera posteriore e sistema di navigazione 3D.
Fotogallery
Fiat 124 Spider Anniversary rosso passione
Fiat 124 Spider bianco gelato
Fiat 124 Spider grigio argento
Fiat 124 Spider grigio moda
Fiat 124 Spider azzurro Italia
Fiat 124 Spider bronzo magnetico
Fiat 124 Spider nero Vesuvio
Fiat 124 Spider bianco ghiaccio

News Correlate
Playboy:  vince il premio Eugena Washington. Ecco le foto hot » Playboy: vince il premio Eugena Washington. Ecco le foto hot
In palio una Fiat 124 Spider 2017 in leasing. Video e foto della sexy modella californiana
News Auto motori
Fiat 124 Spider, un atteso ritorno » Fiat 124 Spider, un atteso ritorno
Stile tipicamente made in Italy e una limited edition celebrano il ritorno della iconica vettura
News Auto motori
Ritorna la Fiat 124 Spider » Ritorna la Fiat 124 Spider
La presentazione potrebbe avvenire a novembre al Salone dell’auto di Francoforte. Immissione sul mercato entro questo anno o nella primavera 2016
News Auto motori
Fiat 127 tra passato e futuro » Fiat 127 tra passato e futuro
Il designer David Obendorfer ha messo mano alle linee della vecchia Fiat 127. Il risultato è un concept di grande eleganza e dalle linee decise
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]


3Wcom Web Agency