Auto Motori  Home    Formula 1     Motor Valley Fest     MIMO 2021     Mille Miglia 2021     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Geely: nasce un nuovo brand premium


24/03/2021

di Grazia Dragone

Zeekr realizzerà un nuovo veicolo elettrico all´anno

Geely: nasce un nuovo brand premium
Il brand cinese Geely annuncia la nascita di un nuovo brand: Zeekr Company Limited, una nuova società di tecnologia e soluzioni per la mobilità elettrica, che aspira a dare una risposta alla crescente domanda di vetture sostenibili, nello specifico di veicoli elettrici premium.

I primi veicoli a marchio Zeekr saranno consegnati nel terzo trimestre del 2021, secondo le intenzioni e le strategie di mercato. L’ambizione di Zeekr è quella di introdurre un nuovo modello elettrico all’anno, nei prossimi cinque anni.

Secondo i piani, Zeekr utilizzerà la SEA (Sustainable Experience Architecture) leader del Gruppo Geely Holding e includerà le proprie tecnologie per le batterie, i sistemi di gestione della batteria, le tecnologie dei motori elettrici.
Utilizzando le tecnologie SEA, i veicoli Zeekr saranno in grado di offrire aggiornamenti software durante la vita di ogni veicolo, attraverso gli aggiornamenti Over the Air.

Zeekr rappresenta un innovativo e ambizioso piano di elettrificazione della Geely Holding Group. La strategia iniziale sarà focalizzata principalmente sul mercato cinese, ma esplorerà anche altre aree per soddisfare la domanda del mercato globale di auto elettriche premium.

News Correlate
La Volvo è diventata cinese » La Volvo è diventata cinese
La Geely Holding Zheijang ha acquisito dalla Ford il marchio svedese per 1,8 miliardi di dollari. Previsto un rilancio mondiale nel segmento lusso
Ford cede la Volvo alla cinese Geely » Ford cede la Volvo alla cinese Geely
L´accordo è stato firmato a Goteborg tra Lewis Booth e Li Shofu per la somma di 1,8 miliardi di dollari
Volvo alla Geely: intesa tra Ford e il gruppo cinese » Volvo alla Geely: intesa tra Ford e il gruppo cinese
La controllata svedese del colosso automobilistico americano sarà ceduta per 1,8 miliardi di dollari
Ford: in trattativa per la vendita di Volvo » Ford: in trattativa per la vendita di Volvo
La casa automobilistica cinese Geely dovrebbe essere la fovorita

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency