Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Audi RS4 Avant, super sportiva

Fotogallery
Audi - I gusci degli specchietti retrovisori e i listelli decorativi sono in look alluminio opaco. Sul lato posteriore del tetto è presente infine uno spoiler allungato e due terminali di scarico di forma ellittica.
Audi RS4 Avant - I gusci degli specchietti retrovisori e i listelli decorativi sono in look alluminio opaco. Sul lato posteriore del tetto è presente infine uno spoiler allungato e due terminali di scarico di forma ellittica.
Arriva sul mercato un classico intramontabile dei quattro anelli, la Audi RS4 Avant, sulla cresta dell’onda da ben dodici anni e giunta ora alla terza generazione. Il V8 aspirato consente un balzo da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi, mentre la punta massima registrata è pari a 250 km/h (su richiesta il limite può essere portato a 280 km/h). Il look è sportivo e sottolineato da elementi specifici, come la calandra single-frame di forma esagonale, con griglia a nido d’ape di colore antracite lucida che riporta il logo RS4. I gusci degli specchietti retrovisori e i listelli decorativi sono in look alluminio opaco. Sul lato posteriore del tetto è presente infine uno spoiler allungato e due terminali di scarico di forma ellittica.
Al suo interno l’abitacolo della RS 4 Avant è pervaso da un’atmosfera di sportiva eleganza. Gli inserti decorativi di serie sono di carbonio. Nell’equipaggiamento di serie rientrano il sistema di assistenza al parcheggio plus, il climatizzatore automatico, la radio CD concert con otto altoparlanti, gli schienali abbattibili per i sedili posteriori comprensivi di passasci . Nonostante la vocazione ultradinamica, la Audi RS4 rappresenta una soluzione ideale anche per la mobilità quotidiana. Il debutto in listino è previsto per ottobre 2012 con prezzi a partire da 78.500 euro.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Nuova RS4 Avant, la station wagon da corsa secondo Audi » Nuova RS4 Avant, la station wagon da corsa secondo Audi
L´Audi ha presentato la nuova RS4 Avant, puntando prepotentemente alla vetta del segmento delle giardinette da corsa
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency