Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Mercedes Classe E 63 AMG, dinamismo ed efficienza per la nuova generazione

Fotogallery
Mercedes-Benz - Per quanto riguarda, invece, la trazione integrale, questa ripartisce la coppia del motore per il 33 % sull'asse anteriore e per il 67 % sull'asse posteriore.
Mercedes Classe E 63 AMG - Per quanto riguarda, invece, la trazione integrale, questa ripartisce la coppia del motore per il 33 % sull'asse anteriore e per il 67 % sull'asse posteriore.
Mercedes-AMG punta su performance, dinamismo ed efficienza per la nuova E 63 AMG, disponibile anche nella scattante versione S, con una potenza di 430 kW (585 CV) e 800 Nm di coppia e con la trazione integrale 4MATIC AMG di nuova generazione. Con uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi, la E 63 AMG modello S occupa una posizione di leader. Oltre all'aumento della potenza svolge un ruolo importante anche la trazione integrale 4MATIC AMG. A garantire individualità e dinamismo su misura ci pensa il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT MCT AMG, caratterizzato da quattro programmi di marcia: C (Controlled Efficiency), S (Sport), S+ (Sport plus) e M (manuale). In dotazione con il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT MCT AMG sono di serie anche la funzione doppietta automatica nel passaggio ad una marcia inferiore e la funzione RACE START.
Per quanto riguarda, invece, la trazione integrale, questa ripartisce la coppia del motore per il 33 % sull'asse anteriore e per il 67 % sull'asse posteriore. Tutti i modelli E 63 AMG sono dotati di assetto sportivo RIDE CONTROL AMG con sistema di sospensioni a regolazione elettronica. L'asse anteriore presenta sospensioni meccaniche, quello posteriore sospensioni pneumatiche AIRMATIC. La E 63 AMG è equipaggiata di serie con cerchi in lega AMG a 10 razze grigio titanio torniti con finitura a specchio. Seguendo la tradizione AMG, la vettura offre un impianto frenante AMG ad alte prestazioni. La nuova E 63 AMG non è caratterizzata solo da dinamismo e performance. Dal punto di vista estetico la vettura lancia nuove tendenze.
Tra gli elementi più interessanti troviamo la griglia del radiatore Twin blade AMG cromata color argento e la A-Wing, elemento deflettore che si estende su tutta la larghezza dello spoiler anteriore AMG. Gli interni della E 63 AMG S sono personalizzabili ed offrono cuciture di contrasto grigie sui sedili sportivi AMG. Una caratteristica peculiare è il Sound System Surround High End BeoSound AMG di Bang & Olufsen. Il lancio della nuova E 63 AMG a trazione posteriore avverrà ad aprile 2013, la E 63 AMG a trazione integrale e la E 63 AMG modello S verranno lanciate, invece, a giugno.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Mercedes CLA, dati tecnici e listino » Mercedes CLA, dati tecnici e listino
Debutta in anteprima al Salone di Detroit la nuova vettura della Stella, che inaugura un inedito segmento
News Auto Motori
Mercedes-Benz CLA, primi scatti “rubati” per la nuova coupè della Stella » Mercedes-Benz CLA, primi scatti “rubati” per la nuova coupè della Stella
Derivata direttamente dalla Classe A, la vettura debutterà al Salone di Detroit per essere commercializzata a partire dalla primavera 2013
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency