Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Opel ADAM ROCKS, a Ginevra la versione di serie

Fotogallery
Opel - Dopo aver indossato la veste di concept durante la vetrina di Ginevra 2013, a distanza di un anno la Opel ADAM Rocks Concept diventa realtà, pronta a sfidare le dirette concorrenti avvalendosi di un design originale e piacere di guida all’aria aperta.
Opel ADAM ROCKS - Dopo aver indossato la veste di concept durante la vetrina di Ginevra 2013, a distanza di un anno la Opel ADAM Rocks Concept diventa realtà, pronta a sfidare le dirette concorrenti avvalendosi di un design originale e piacere di guida all’aria aperta.
Dopo aver indossato la veste di concept durante la vetrina di Ginevra 2013, a distanza di un anno la Opel ADAM Rocks Concept diventa realtà, pronta a sfidare le dirette concorrenti avvalendosi di un design originale e piacere di guida all’aria aperta. ADAM ROCKS rappresenta un modello assolutamente inedito che introduce un nuovo segmento di mercato. E’infatti il primo crossover urbano tre porte lungo meno di 4 metri.  Lunga 3,74 metri, la vettura adotta una capote in tela Swing Top elettrica e retraibile di serie, caratteristici rivestimenti della carrozzeria e un assetto rialzato di 15 mm. Alcuni elementi del telaio sono stati modificati, come gli ammortizzatori, le molle, la geometria della sospensione posteriore e lo sterzo, maggiormente diretto e reattivo.
La gamma comprenderà 18 colori per la carrozzeria e 6 tinte speciali per il tetto. Il modulo del tetto è stato studiato per garantire un buon isolamento dell’abitacolo. Come la ADAM di serie, anche la versione Rocks propone ampie possibilità di personalizzazione. Non mancano le innovazioni dedicate alla sicurezza e al comfort, come il sistema di assistenza al parcheggio Park Assist e il sistema di infotainment Opel di nuova generazione IntelliLink. La gamma delle unità offre il nuovo tre cilindri turbo Opel ECOTEC a iniezione diretta da 1.0 litri da 115 CV, dalla straordinaria efficienza (4,3 l/100 km).
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Opel guarda al futuro con Mokka X e GT Concept » Opel guarda al futuro con Mokka X e GT Concept
Al Salone di Ginevra il marchio presenta modelli innovativi e tecnologici
News Auto Motori
Opel GT Concept a Ginevra: alcune anticipazioni » Opel GT Concept a Ginevra: alcune anticipazioni
La vettura segue la filosofia di design della iconica Experimental GT del 1965
News Auto Motori
Opel a Ginevra, il futuro della connettività in primo piano » Opel a Ginevra, il futuro della connettività in primo piano
Due premiere e il sistema di connettività avanzato OnStar caratterizzano lo stand elevetico del brand Opel
News Auto Motori
Opel ADAM S, a Ginevra cresce la gamma della compatta » Opel ADAM S, a Ginevra cresce la gamma della compatta
Adam S, Rocks Concept e Astra OPC OPC EXTREME offrono appeal sportivo e soluzioni innovative dedicate all’infotainment
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency