News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Cayman Black Edition

Porsche Cayman Black Edition Special Edition
Porsche Cayman Black Edition
1        

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Cayman Black Edition


Porsche Dopo la Boxster e la 911 Carrera ora è la volta della versione Cayman ad indossare i panni della serie speciale Black Edition. La famglia Black Edition di Porsche si amplia, quindi, ulteriormente, con una Cayman resa ancora più intrigante grazie alla livrea completamente nera.

Tra le dotazioni specifiche previste da questo speciale allestimento troviamo i cerchi in lega da 20 pollici Carrera Classic, i fari Bi-Xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) e le cornici dei cristalli laterali in alluminio, disponibili su richiesta.

Sviluppata a partire dal modello coupé con motore boxer da 2,7 litri da 275 CV, la Porsche Cayman Black Edition include nel suo ricco ed esclusivo equipaggiamento il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, specchi retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, sensore pioggia, Tempostat, Parkassistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign. L’impianto di climatizzazione a due zone e i sedili riscaldabili aumentano il comfort per guidatore e passeggero.

Il sistema audio è assicurato dal Sound Package Plus.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency