News Auto e Motori
Notizie

Skoda partner ufficiale di Gardaland Resort


di

La casa ceca presenta la propria collezione al Parco divertimenti più amato d´Italia

Skoda partner ufficiale di Gardaland Resort
[ Castelnuovo del Garda, Verona ] - La partnership tra Skoda e Gardland Resort sembra essersi consolidata visto che per il terzo anno di seguito, la casa automobilistica ha deciso di essere il partner ufficiale del Parco divertimenti. A partire dallo scorso 23 giugno, Skoda ha coinvolto il pubblico del Parco con iniziative divertenti e spettacolari. Per chi non avesse avuto la possibilità di andarci quest’estate, il calendario prevede altre due giornate: la prima il prossimo 31 ottobre con l’evento “Yeti da paura” che si svolgerà presso l’attrazione Mammut dove troverete una Skoda Yeti personalizzata in stretta sintonia con l’ambientazione che la ospita e l’ultima, l’8 dicembre con “Buon Skoda Natale”.

All’interno del Parco si potranno ammirare tutte le nuove proposte della casa automobilistica ceca, in primis la Skoda Roomster, una vettura dai colori vivacissimi, versatile e spaziosa, immortalata da uno dei nostri cari lettori. La versione Roomster è dotata del sistema Varioflex grazie al quale è possibile modulare e abbattere i sedili posteriori in base alle diverse necessità. Altra vettura particolarmente accattivante, soprattutto in termini di spazio, è la piccola Citigo, appositamente pitonata, che potrete apprezzare presso una delle attrazioni più amate del parco, Raptor. La nuova city car oltre ad essere agile è dotata di un elevato livello di sicurezza, massima fruibilità dello spazio e funzionalità intelligenti. La compatta e pratica Fabia, la troverete invece presso l’attrazione Fuga da Atlantide, con un look totalmente rinnovato, più deciso ed espressivo.

La Freccia alata, dunque Vi aspetta a Gardland Resort per condividere momenti di pura adrenalina e di avventura e per farvi apprezzare tutto lo spirito dinamico delle sue vetture.
- Automania foto by Angelo
Fotogallery
Skoda a Gardaland, in primis la Skoda Roomster, una vettura dai colori vivacissimi, versatile e spaziosa, immortalata da Angelo La partnership tra Skoda e Gardland Resort sembra essersi consolidata visto che per il terzo anno di seguito, la casa automobilistica ha deciso di essere il partner ufficiale del Parco divertimenti

News Correlate
Le stuntwoman vogliono davvero una vita spericolata? » Le stuntwoman vogliono davvero una vita spericolata?
Donne al volante, spettacolo strabiliante: un’adrenalina tutta al femminile
Jaguar F-Pace spettacolare a GoodWood » Jaguar F-Pace spettacolare a GoodWood
Jaguar ha stupito tutti con la nuova F Pace, rendendola protagonista di una performance davvero unica nella storia del Goodwood Festival of Speed
Auto e moto: spettacolo di stuntman a Miragica » Auto e moto: spettacolo di stuntman a Miragica
Il Parco divertimenti ospita uno spettacolo mozzafiato con sgommate e piroette di moto ed auto

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency