Portale Auto e Motori

Automania.it

Fiat - Auto Fiat Panda Waze

Fiat Panda Waze Special Edition
Fiat Panda Waze
1        

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Panda Waze


Fiat La Fiat Panda Waze è una serie speciale dall’attitudine tecnologica, la prima city car del segmento a proporre l'integrazione della app di navigazione Waze nell’app Panda Uconnect. Questo connubio digitale, sviluppato da Mopar, consente al conducente di focalizzarsi sulla guida e di ottenere tutta una serie di servizi. La nuova Panda Waze è caratterizzata dal look Cross e si rivolge alla clientela dei Millennials, con cui condivide il linguaggio social. Esternamente è riconoscibile dal logo Waze, posto sui parafanghi anteriori.

Troviamo, inoltre, dettagli di colore nero come le modanature laterali, le calotte degli specchietti, le barre longitudinali sul tetto e le maniglie delle portiere. Completano il look degli esterni i cerchi da 15 pollici con la nuova finitura brunita. La stessa impronta giovane e moderna si ritrova all'interno dove il rivestimento dei sedili si abbina perfettamente con la nuova plancia di colore grigio titanio.

Ricca la dotazione di serie che include radio Bluetooth e supporto in plancia per lo smartphone, climatizzatore, 4 airbag, ESC con Hill Holder, sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata con comando a distanza, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta e volante regolabile in altezza. La gamma delle unità comprende la motorizzazione 1.2 benzina da 69 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency