Portale Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Bentayga Speed

Bentley Bentayga Speed suv
Bentley Bentayga Speed
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Bentayga Speed


Bentley Bentley Bentayga Speed è il suv più veloce della sua categoria grazie ad una versione ottimizzata da 635 CV del motore W12 da 6 litri, che garantisce una velocità massima di 306 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

Bentayga si ispira ai modelli Speed, da tempo riferimenti della gamma per le prestazioni e il dinamismo. Il design propone elementi come i gruppi ottici anteriori in tinta scura, minigonne laterali in tinta con la carrozzeria e uno spoiler posteriore. Le griglie scure di paraurti e radiatore, i cerchi da 22 pollici sono disponibili in tre finiture.

A bordo si notano cuciture a contrasto sulla trapuntatura a rombi; uno stemma Speed; un battitacco illuminato con la scritta Speed; e l’utilizzo di rivestimenti in Alcantara. Bentayga Speed è dotato di un sistema di bloccaggio elettronico del differenziale e fino a otto modalità Drive Dynamics.

E’possibile personalizzare il veicolo con una serie completa di opzioni esclusive come: freni in carboceramica, sedili anteriori con 22 regolazioni e funzione massaggio, pannelli della plancia in fibra di carbonio, sistema RSE Bentley di intrattenimento per l’abitacolo posteriore e illuminazione d’atmosfera.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency