Portale Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Flying Spur 2020

Bentley Flying Spur 2020 supercar
Bentley Flying Spur 2020
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Flying Spur 2020


Bentley La nuova Bentley Flying Spur offre proporzioni scolpite ed eleganti dove spiccano i fari anteriori a matrice LED con effetto cristallo intagliato e i nuovi gruppi ottici posteriori con l’emblema B di Bentley. I cerchi da 22 pollici trasmettono la personalità della vettura, interamente riprogettata e ricreata utilizzando una piattaforma innovativa.

Le sue superfici sono ottenute tramite l’utilizzo di alluminio lavorato con la tecnica del Superforming. E’ possibile scegliere un tetto apribile panoramico in vetro che si estende lungo tutta la parte superiore della vettura. Le tendine in Alcantara con meccanismo elettrico di apertura sono coordinate alle 15 tonalità disponibili per il padiglione. Il ventaglio delle tinte include ben 17 colori.

Inedita la debuttante sterzatura integrale che si aggiunge alla trazione integrale attiva e al sistema Bentley Dynamic Ride. Nell’equipaggiamento sono inclusi dispositivi come: Traffic Assist, City Assist e Blind Spot Warning.

Il cuore è rappresentato dal W12 biturbo da 6 litri Bentley, accoppiato a una trasmissione a otto rapporti con doppia frizione. Il nuovo motore TSI eroga 635 CV di potenza e permette di scattare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi per una velocità massima di 333 km/h.La nuova Flying Spur sarà disponibile sul mercato dall’inizio del 2020.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency