Auto Motori  Home    Formula 1     Eicma 2021     Museo Ferrari    MIMO 2021      Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Al Motor Show, presentato in anteprima mondiale il Suv Gonow GS2


08/12/2009

di Maura De Sanctis

Intervista all´amministratore delegato Roberto Fosci della Gonow Europe

Al Motor Show, presentato in anteprima mondiale il Suv Gonow GS2

Il marchio nipponico Gonow di proprietà della Zhejiang Gonow Auto Co., ha presentato il giorno 5 dicembre in anteprima mondiale il nuovo Gonow GS2 Suv prodotto in Cina. E’ solo un prototipo, ma già dimostra di avere tutte le potenzialità per conquistare il mercato europeo. Accattivante ma allo stesso tempo aggressivo, è adatto sia ad un pubblico maschile che femminile. Linee più morbide, interni all’insegna del comfort e tenuta di strada da far invidia alle più lussuose concorrenti. Insomma il nuovo Suv Gonow GS2 conserva tutte le caratteristiche di un fuoristrada ma allo stesso tempo è di ridotte dimensioni e verrà venduto ad un prezzo veramente basso per la categoria, circa 21.000 euro.

L’amministratore delegato Europe Dr. Roberto Fosci ha confermato l’uscita europea per il secondo semestre del 2010. In una nostra intervista ha confessato: per iniziare pensiamo di produrne soltanto 2000-3000 pezzi al massimo. La risposta ci ha incuriosito ed abbiamo approfondito la scelta del marchio nipponico di limitare la produzione a pochi esemplari. Infatti, l’amministratore delegato ha aggiunto, che la scelta non è stata dettata dalla volontà di destinare il Suv ad un mercato di nicchia ma piuttosto per motivi di marketing e quindi per saggiare il terreno, cioè verificarne la commerciabilità in Europa tenuto conto del momento di crisi che sta attualmente coinvolgendo l’intero comparto auto. Presente alla manifestazione anche l’a.d. della Cina Dr. Ruan (nella foto a destra).

All'interno, il modello combina la funzionalità e la fruibilità con la qualità ed eleganza. Gli interni infatti gli interni sono infatti esteticamente raffinati e curati nei minimi particolari, garantendo una grande sensazione di solidità e compattezza. Il design, i materiali e i tessuti di qualità sono maggiormente esaltati dall'attenta scelta delle combinazioni cromatiche che conferiscono eleganza e ricercatezza negli interni, rendendoli ancora più vivaci e dinamici.

Insomma, il nuovo Suv made in Cina, grazie alle sue dimensioni ridotte, fa meno paura e rassicura l’automobilista europeo, che a differenza di quello americano, è più sensibile al consumo di carburante e più esigente e da una vettura, ancorché un Suv, si aspetta comfort ma anche design, eleganza e rispetto per l’ambiente.

News Correlate
Il trattore è il mezzo di trasporto più pericoloso » Il trattore è il mezzo di trasporto più pericoloso
Impressionanti i dati forniti dall’Osservatorio Asaps: solo nei primi quindici giorni del mese di aprile ci sono stati 21 incidenti e 16 vittime
Motor Show: versione ridotta ma ben riuscita » Motor Show: versione ridotta ma ben riuscita
I 400.000 visitatori della manifestazione bolognese riaccendono la fiducia
Al Motor Show, il Tractor Pulling riscuote grande successo » Al Motor Show, il Tractor Pulling riscuote grande successo
Su terra battuta e a suon di rombate, si sono sfidati i trattori di Tractor Pulling Italia

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency