Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Garage Italia: una nuova livrea per i suv della Stella


25/11/2015

di Grazia Dragone

L´atelier specializzato nella creazione di vetture dall´impronta sartoriale presenta la nuova tinta Terra Arsa

Garage Italia: una nuova livrea per i suv della Stella
Garage Italia Customs, l’atelier esclusivo specializzato nell’elaborazione di vetture secondo un approccio sartoriale, unico e particolare, presenta una nuova esclusiva livrea, Terra Arsa, da riservare alla gamma dei suv di Mercedes. La location scelta è quella del deserto di Almeria, luogo che ci regalato l’atmosfera leggendaria dei western di Sergio Leone.

I cinque modelli che compongono la gamma SUV di Mercedes-Benz, dalla Classe G a GLA Enduro, GLC, GLE fino alla GLE Coupé, sono stati rielaborati per offrire una tinta fortemente evocativa della superficie arsa del deserto, percorribile attraverso tutta la carrozzeria.

Per ogni singola vettura è stata scelta una tonalità differente all’interno della gamma cromatica di tinte ispirate al deserto, passando dal gold/bronze all’antracite scuro.

Gli esperti di Garage Italia Customs hanno applicato una pellicola con effetto satinato opaco sull’intera carrozzeria, alla quale è stata sovrapposta una texture nera a rilievo per simulare le spaccature della terra bruciata dal sole.

“Siamo felici di poter presentare questa nostra nuova livrea insieme a Mercedes-Benz”, ha dichiarato Carlo Borromeo, che ne dirige il Centro di Stile, “ I fuoristrada e i SUV Mercedes hanno esaltato al meglio le caratteristiche di‘Terra Arsa’, il nostro ultimo lavoro creativo mirato a enfatizzare il sottile equilibrio che queste vetture riescono a stabilire tra sofisticata eleganza e forza brutale. Con loro abbiamo cominciato un discorso molto importante sul wrapping e sulle diverse connotazioni che può avere. Come sempre ci piace andare oltre: pellicolare una macchina per noi non è semplicemente cambiarle il colore, ma è più dotarla di nuova personalità! Siamo quindi orgogliosi di essere riusciti ancora una volta a dimostrare la nostra competenza nel realizzare personalizzazioni esclusive su misura”.

Questa serie limitata dimostra come la tecnica del wrapping permetta di ottenere personalizzazioni uniche con la possibilità di abbinare pellicole differenti, con infinite combinazioni Tailor Made, per soddisfare le richieste di ogni cliente.
Fotogallery
Garage Italia Customs presenta una nuova esclusiva livrea, Terra Arsa, da riservare alla gamma dei suv di Mercedes. I cinque modelli che compongono la gamma SUV di Mercedes-Benz, dalla Classe G a GLA Enduro, GLC, GLE fino alla GLE Coupé, sono stati rielaborati per offrire una tinta evocativa della superficie arsa del deserto. Gli esperti di Garage Italia Customs hanno applicato una pellicola con effetto satinato opaco sull’intera carrozzeria, alla quale è stata sovrapposta una texture nera a rilievo per simulare le spaccature della terra bruciata. Questa serie limitata dimostra come la tecnica del wrapping permetta di ottenere personalizzazioni uniche con la possibilità di abbinare pellicole differenti.

News Correlate
Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli » Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli
Due set con spalla verde e azzurra sono stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann
Fiat 500e Stormtrooper: che la forza sia con te » Fiat 500e Stormtrooper: che la forza sia con te
La show car, in vetrina al Salone di Los Angeles, si ispira all´ultima pellicola di Star Wars

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency