Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

80^ Fiera del Levante: in prima fila Firsthand Mercedes-Benz


di

Il famoso brand punta sulle auto usate garantite. Sicurezza ed efficienza le parole d´ordine

80^ Fiera del Levante: in prima fila Firsthand Mercedes-Benz
[ Bari ] - Completa l’articolata presenza Mercedes alla 80ma Fiera del Levante edizione settembre 2016 che si è chiusa ieri, dove ha messo in esposizione una vasta gamma di auto usate garantite dal programma Mercedes-Benz FirstHand. Con il programma usato FirstHand, Mercedes-Benz vuole offrire auto usate garantite e soprattutto sicure. Infatti tutte le vetture usate oltre ad avere una garanzia che va da un minimo di 12 mesi ad un massimo di quattro anni, devono essere state utilizzate per un periodo non superiore ai sei anni ed avere una percorrenza fino ai 160.000 km. Le auto usate marchiate Mercedes-Banz sono altresì sottoposte a 100 controlli di qualità e solo al loro superamento viene rilasciata la certificazione ufficiale. Il risultato: auto usate sicure ed efficienti.

Ogni auto certificata FirstHand è dotata di un libretto sul quale sono riportate le principali informazioni: passaggi di proprietà, interventi di manutenzione, tagliandi ecc. L’acquirente può altresì contare su un servizio di assistenza stradale, attivo 24 ore su 24: ovunque e in qualunque situazione ci si trovi, un tecnico Mercedes-Benz interverrà fornendo la migliore soluzione sia in termini di riparazione che di mobilità.

Nel caso in cui si decida di acquistare un auto usata Mercedes-Benz garantita dal programma Firsthand, è bene sapere che la copertura inizia al momento della consegna della vettura e qualora vi sia una garanzia residua della Casa Costruttrice, al momento della scadenza naturale di quest’ultima, e termina alla data di scadenza della copertura FirstHand riportata nel modulo Scheda Attivazione Garanzia Guasti FirstHand. La copertura permane anche quando l’auto viene venduta ad altro privato.

Con circa 53.000 unità di auto usate vendute in più di quattro anni, Mercedes-Benz ha dimostrato di essere non solo competitiva in un mercato in continua evoluzione ma soprattutto di essere in grado di offrire ai propri clienti un insieme di servizi innovativi mai sviluppati in precedenza. Le chiavi del successo del programma Firsthand? Accessibilità, trasparenza e valore, questi i segni distintivi di una casa automobilistica di elevato pregio ed eleganza.
Fotogallery
Mercedes-Benz FirstHand city car Smart usato garantito alla Fiera del Levante di Bari 2016
Mercedes-Benz FirstHand vuole offrire auto usate garantite e soprattutto sicure
Mercedes-Benz FirstHand calandra usato garantito in vendita alla Fiera del Levante di Bari 2016
Mercedes-Benz FirstHand e smart alla Fiera del Levante di Bari 2016
Mini Cooper vettura in vendita alla Fiera del Levante di Bari 2016
BMW auto di lusso in vendita alla Fiera del Levante di Bari 2016
Abarth 500 grey auto in vendita alla Fiera del Levante di Bari 2016
Volkswagen Beetle in vendita alla Fiera del Levante di Bari 2016

News Correlate
Mercedes: parte l´offensiva dei SUV » Mercedes: parte l´offensiva dei SUV
I modelli GLC, GLE e GLE Coupé si preparano a conquistare la clientela italiana
News Auto motori
Mercedes Classe G, domanda in crescita » Mercedes Classe G, domanda in crescita
Il fuoristrada tedesco ha triplicato le vendite dal 2009 ad oggi
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency