Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

A lavoro con il furgone a noleggio: la comodità del trasporto


di

Sono sempre più numerose le ditte che si rivolgono al noleggio furgoni per i lavori quotidiani. Ecco alcune dritte

A lavoro con il furgone a noleggio: la comodità del trasporto
[ Milano ] - Sono sempre più numerose le ditte che si rivolgono al noleggio furgoni per i lavori quotidiani. Un sistema conveniente che permette di utilizzare il veicolo solo quando occorre e con la possibilità di sceglierlo in base alle proprie esigenze. E in una città come il capoluogo lombardo, dove i ritmi lavorativi sono frenetici e ogni attività richiede l’impiego di mezzi idonei, si può fare affidamento su agenzie specializzate nel noleggio furgoni a Milano.

Freschezza alimentare per tutto il giorno: ecco come noleggiare furgoni coibentati
Sono tantissime le ditte alimentari che ogni giorno si occupano del trasporto di prodotti freschi da un capo all’altro della città senza contare quelle che devono compiere spostamenti ben più lunghi su tutto il territorio regionale. Per la distribuzione di prodotti alimentari esistono diversi modelli di furgoni coibentati. Un’azienda ampiamente specializzata nel settore è Gimax, che da poco ha aperto una nuova sede a Pero. La sua ampia flotta aziendale offre prestazioni ottime e consumi ridotti: una combinazione perfetta, sinonimo di qualità e sicurezza.

La temperatura dei furgoni per il trasporto alimentare si attiene alla normativa ATP: tutti i furgoni isotermici destinati al trasporto di derrate alimentari deperibili vanno infatti marchiati con le stesse sigle apposte sulla cedola di omologazione.La struttura dei furgoni frigo assicura l’isolamento termico per limitare lo scambio di calore tra l'interno e l'esterno del vano di carico merci.Qualsiasi tipo di merce deperibile viene così perfettamente conservata anche per lunghi tragitti.

Il trasporto di materiali ingombranti con il noleggio di autocarri cassonati
Se la merce da trasportare richiede uno spazio capiente, il noleggio di autocarri cassonati darà la praticità e l'efficienza necessarie. Gli autocarri a noleggio vantano prestazioni equiparabili ai canoni di qualsiasi veicolo commerciale. Detriti, terriccio, serrature, pezzi di ricambio: grazie al cassonato è possibile caricare ogni tipologia di materiale, senza perdere troppo tempo. Per le imprese che lavorano ad alta quota, c'è la possibilità di ricorrere al noleggio autocarri con gru.

Tra le varie opzioni di noleggio furgoni a Milano, l’autocarro è sicuramente il veicolo più adatto alla movimentazione delle merci. Pratico per le operazioni di carico e scarico nei cantieri, è indicato nel settore delle costruzioni, così come nella manutenzione del verde dove è richiesta una certa precisione ed accuratezza. Per questo, le gru sono dotate di sistemi di controllo elettronico e di impianti idraulici. Tutti, dopo aver superato un opportuno corso di formazione, possono guidare una gru: una competenza professionale da sfruttare in tanti campi, molto utile e qualificante.

Noleggiare un furgone per la vostra azienda: ecco come fare
Al momento del noleggio di furgoni, tuttavia, è bene prestare molta attenzione a una serie di elementi che non vanno trascurati:
1. il chilometraggio, che generalmente varia tra i 50.000 e i 200.000 km (per garantire una maggiore prestanza e sicurezza sarebbe opportuno che la suindicata soglia non venga superata);
2. il numero di utilizzatori del veicolo nel corso del suo periodo di vita;
3. gli eventuali incidenti subiti su strada;
4. la regolarità della sua manutenzione;
5. la scadenza del certificato Atp al momento dell’acquisto e la durata del periodo di rinnovo.

Le ditte di noleggio come Gimax garantiscono prodotti di grande qualità, oltre alla professionalità dei propri consulenti.

Non esitate quindi a contattare subito un esperto per il vostro noleggio furgoni a Milano... scoprirete tutti i vantaggi per la vostra attività lavorativa!


News Correlate
Numeri del noleggio in Italia. Il noleggio furgoni è quello che conviene di più » Numeri del noleggio in Italia. Il noleggio furgoni è quello che conviene di più
Le statistiche mostrano il ruolo trainante del comparto per il mercato. Come cambia la mobilità tra car sharing e noleggio a tariffe convenienti
News Auto motori
Il noleggio flotte aziendali guarda al futuro » Il noleggio flotte aziendali guarda al futuro
Le aziende preferiscono il Fleet Management a lungo termine
News Auto motori
Auto a noleggio, settore in crescita » Auto a noleggio, settore in crescita
Dati positivi nel 2013 e nei primi mesi di quest’anno. Lo rende noto l’Aniasa attraverso la XII Edizione del Rapporto annuale
News Auto motori
Regge bene il settore dell´autonoleggio » Regge bene il settore dell´autonoleggio
Lo rivela il bollettino del Centro Studi di Fleet & Mobility. Il confronto tra i mesi di gennaio 2013 e 2014 conferma questo andamento positivo
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency