Auto Motori  Home     Formula 1     Eicma 2016    Salone di Parigi 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Fiat Panda Van, veicolo commerciale con stile

Fotogallery
Fiat - Ulteriore novità del vano di carico è il pavimento realizzato con materiale plastico alveolare che garantisce resistenza, durata e assorbimento acustico.
Panda Van - Ulteriore novità del vano di carico è il pavimento realizzato con materiale plastico alveolare che garantisce resistenza, durata e assorbimento acustico.
Fiat Professional offre una interessante risposta alle esigenze professionali e lo fa con la nuova Panda Van, che abbina prestazioni, maneggevolezza e comfort a caratteristiche come capacità e facilità di carico. La vettura rappresenta il più compatto veicolo commerciale della gamma Fiat Professional, dedicato a chi trascorre gran parte del proprio tempo lavorativo a bordo di un veicolo. Il design moderno di Panda Van coniuga dinamicità e compattezza con la solidità e la robustezza di un mezzo di lavoro. Nel catalogo sono disponibili nove tinte esterne ed una lista di colori extra-serie in linea con le esigenze delle flotte. Anche gli interni sono offerti in 2 varianti abbinati a 2 tessuti diversi di sedile.
Ulteriore novità del vano di carico è il pavimento realizzato con materiale plastico alveolare che garantisce resistenza, durata e assorbimento acustico. L’abitacolo conserva tutte le caratteristiche della vettura Panda. Il conducente beneficia della grande attenzione dedicata all’ergonomia, al comfort acustico, climatico e del moderno sistema audio-telematico. La gamma delle unità si affida a propulsori efficienti: il motore a benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV. Abbinato a un cambio manuale a 5 marce, il turbodiesel garantisce performance eccellenti. Il lancio commerciale vede l’offerta di due allestimenti: Pop a 2 posti ed Easy a 4 posti.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Nuova Fiat Panda, ecco il listino prezzi » Nuova Fiat Panda, ecco il listino prezzi
Il prezzo base è 10.200 euro con allestimento Pop, per arrivare ai 14.400 euro della Lounge con turbodiesel
News Auto Motori
Fiat: a Pomigliano è il giorno della nuova Panda » Fiat: a Pomigliano è il giorno della nuova Panda
Nello stabilimento campano è avvenuta la consegna ufficiale del primo veicolo alla presenza dei vertici aziendali
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency