Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Spyker B6 Venator Concept a Ginevra, la sportiva del rilancio

Fotogallery
Spyker - Lunga 4,35 metri, la supercar sfoggia cerchi in lega da 19 pollici multirazza e gruppi ottici posteriori a LED.
Spyker B6 Venator Concept - Lunga 4,35 metri, la supercar sfoggia cerchi in lega da 19 pollici multirazza e gruppi ottici posteriori a LED.
Il modello sarà prodotto in serie a partire dal 2014, anno in cui è previsto anche il lancio commerciale diretto in Europa, Medio Oriente, Asia-Pacifico e India. Il parterre di Ginevra accoglie nello spazio dedicato l’interessante Spyker B6 Venator Concept, prototipo di coupé a motore centrale nel solco delle soluzioni stilistiche e progettuali dei modelli precedenti della gamma Spyker. La Spyker B6 Venator Concept adotta un V6 dalla potenza di oltre 375 CV, montato trasversalmente e abbinato a un cambio automatico a sei marce e trazione posteriore. La piattaforma in alluminio sarà abbinata a una scocca in fibra di carbonio, per un peso complessivo inferiore ai 1.400 kg.
Lunga 4,35 metri, la supercar sfoggia cerchi in lega da 19 pollici multirazza e gruppi ottici posteriori a LED. Per gli aspiranti possessori il prezzo di listino risulta tra i 125.000 e i 150.000 dollari. L'obiettivo che si prefigge Spyker è di incrementare in maniera importante l’attuale produzione in un segmento che non è stato minimamente sfiorato dalla difficile congiuntura economica attuale. Gli interni, lussuosi, sono rivestiti in pelle e metallo, mentre la strumentazione, come le luci posteriori a led, attinge al mondo dell'aeronautica.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Spyker più vicina all´acquisizione di Saab » Spyker più vicina all´acquisizione di Saab
L´incontro tra i vertici aziendali sarebbe già avvenuto a Stoccolma
News Auto Motori
Spyker cars rilancia su Saab » Spyker cars rilancia su Saab
Dopo l´annunciato ritiro del marchio svedese, Spyker tenta in extremis di riaprire la partita
News Auto Motori
General Motors e Spyker, nessun accordo: la Saab chiude » General Motors e Spyker, nessun accordo: la Saab chiude
Fallite le trattative tra casa automobilistica olandese e la GM. Il governo svedese non interverrà per salvare il marchio storico
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency