Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

E´ di scena l´evento pugliese Donne & Motori


11/06/2010

di Maura De Sanctis

Arrivata alla 4^ Edizione, la manifestazione coniuga il “rombo della passione” con le opportunità di scambio e mercato dell’usato, in concomitanza il raduno Ferrari a Castellana

E´ di scena l´evento pugliese Donne & Motori
Parte la quarta Edizione dell’evento “Donne & Motori Show” organizzata da Motoclub Sport Puglia, Federico II Eventi, Organizzazione Zambetta-Dalto, AMB Associazione Motociclistica Barese. La manifestazione si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica 12-13 giugno presso l’Autodromo del Levante di Binetto in provincia di Bari ed avrà come ospite d’onore il Campione Italiano di Motociclismo Michele Pirro. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che possiedono un’auto od una moto e vogliono provare a mettersi in gioco in un corso teorico/pratico. Il corso si articolerà in diversi step: il primo si svolgerà nella sala briefing dell’Autodromo, il secondo in un piazzale attrezzato ed infine a gruppi si affronterà la pista accompagnati dal campione del mondiale superbike classe 600 Supersport.

Da tradizione, un’area è riservata alla esposizione di Supercar come Ferrari, Porche, Maserati, Lotus ecc., Gare Tuning e a ribadire, ancora una volta che donne e motori se la intendono davvero, ragazze con rossetto, trucco, tacchi alti, abiti succinti e sensualità che sprizza da tutti i pori si prenderanno cura delle auto i mostra in quello che è considerato il più spregiudicato servizio del momento: stiamo parlando del Sexy Car Wash.

Le bellissime ragazze in bikini e shorts, con sorrisi ammiccanti e movimenti sinuosi, laveranno le auto e sdoganeranno tutta la loro sensualità e la loro carica erotica nell'ambito dei motori. Ci saranno inoltre esibizioni di ultraleggeri, prove di abilità custom ( Custom flag race) e per chi volesse provare l’ebbrezza del volo, ci sarà la possibilità di salire a bordo di un elicottero modello Robinson 44 Clipper II.

Seguiranno le selezioni Miss Motors, Miss Primissima, Miss Autodromo, con la partecipazione del talent scout pugliese Uccio De Santis noto personaggio del programma televisivo umoristico locale “Mudu” e Nico Salatino cabarettista pugliese impegnato anche in fiction televisive.

Negli stessi giorni a Castellana Grotte, altra cittadina pugliese, si svolge il quarto “Raduno Ferrari nella Città delle Grotte” organizzato dalla Scuderia Ferrari Club il cui presidente Peter Iurilli. La parata, composta dalle fiammanti vetture del Cavallino Rampante rappresenta uno dei pochi raduni Ferrari pugliesi autorizzati da Maranello.

Sabato 12 prevista una passeggiata per le vie di Polignano a Mare, ridente cittadina che anche quest’anno ha ricevuto il riconoscimento Bandiera Blu. L’evento sarà inoltre arricchito dalla presenza del gruppo Harley Davidson Bari Chapter che vedrà sfrecciare le più belle Harley che ancora una volta dimostreranno di sapere come attirare l’attenzione e come mettere in mostra carenature di tutto rispetto.

News Correlate
Donne & Motori 2010: primi giri di pista a Binetto » Donne & Motori 2010: primi giri di pista a Binetto
L’Autodromo del Levante ospita l’evento. Presenti piloti, aspiranti miss e numerosi stand

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency