News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GLA Concept

Mercedes-Benz GLA Concept prototipo
Mercedes-Benz GLA Concept
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz GLA Concept


Mercedes-Benz Concept car dal design accattivante, la Mercedes GLA Concept presenta un possente cofano motore con curvature ellittiche e la mascherina sportiva del radiatore. Gli specchi retrovisori esterni, montati su due sostegni e protetti da una griglia, sottolineano lo stile SUV. Il Concept GLA colpisce anche per la livrea ALU-BEAM argento opaco. Forza e superiorità vengono espresse anche nella vista laterale, dove spiccano i cerchi da 20 pollici dal design a cinque razze a turbina asimmetrica.

Elemento caratterizzante del posteriore è il grande spoiler sul tetto. Interessante il portellone posteriore che dispone di un sistema di chiusura servoassistita. Gli interni sono in linea con lo stile delle nuove compatte del marchio. A bordo dominano i rivestimenti in pelle e le superfici in alluminio scuro galvanizzato. I quattro sedili singoli e i pannelli centrali delle porte sono rivestiti in pelle marrone. La plancia portastrumenti è realizzata in più strati.

Tra le dotazioni vanno segnalati i fari anteriori muniti di un proiettore laser. Il Concept GLA dispone di due videocamere HD alloggiate sul roof rail nella parte anteriore del tetto. Le prestazioni sono assicurate dal potente quattro cilindri turbo a benzina da 1.991 cm3 e 155 kW (211 CV), abbinato al cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT e alla trazione integrale 4MATIC.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency