News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Wrangler Polar

Jeep Wrangler Polar Special Edition
Jeep Wrangler Polar
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Wrangler Polar


Jeep Nuova serie speciale, la Jeep Wrangler Polar sfoggia l’inedita livrea Hydro Blue, oltre alle tonalità in catalogo Billet Silver Metallic and Bright White, con interni Black. Il veicolo si riconosce per la presenza di esclusivi dettagli stilistici, come i cerchi neri lucidi da 18 pollici, hard top in tinta con la carrozzeria ed accessori Mopar®.

L’inedito allestimento è stato realizzato traendo ispirazione dal clima rigido e dalle condizioni estreme che caratterizzano la regione antartiche. Il badge Polar posto lateralmente accanto ai parafanghi anteriori sfoggia le coordinate 78° S e 106° E che corrispondono alla località di Vostok in Antartide.

Sviluppata a partire dalla versione Sahara di Jeep Wrangler, la vettura adotta soluzioni estetiche inedite come la griglia a sette feritoie con inserti di colore nero lucido e il copriruota di scorta rigido. Ulteriori dettagli sono il nuovo cofano motore rialzato e l’hard top in tinta con la carrozzeria e i vetri oscurati.
Completano l’allestimento esterno, la decalcomania con il profilo a tre colori delle montagne, applicata lateralmente sul cofano e lo sportello carburante nero firmato Mopar.

A bordo troviamo i sedili in pelle di colore nero con impunture Pearl White e logo Polar sulla parte alta dello schienale. L’equipaggiamento include sedili anteriori riscaldabili e volante nero rivestito in pelle con cuciture a vista Pearl White ed inserti lucidi Ceramic White. Progettata per affrontare i percorsi off-road più impegnativi, la vettura adotta l’assale anteriore Dana 30 e l’ assale posteriore Dana 44.

Inoltre, troviamo il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile shift-on-the fly a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1. La nuova serie speciale Polar dispone di serie del differenziale posteriore autobloccante Trac-Lok, che garantisce il massimo controllo in situazioni di scarsa aderenza.

Comfort e sicurezza sonoassicurati da dotazioni come airbag laterali anteriori, climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, sedili anteriori riscaldabili, sedile del guidatore regolabile in altezza, computer di bordo EVIC, cruise control e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect™ GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
La vettura è attesa sul mercato durante il primo trimestre 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency