News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz CLA 45 AMG Edition 1

Mercedes-Benz CLA 45 AMG Edition 1 Special Edition
Mercedes-Benz CLA 45 AMG Edition 1
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz CLA 45 AMG Edition 1


Mercedes-Benz Allestimento speciale dedicato al lancio del nuovo modello CLA, la Mercedes CLA 45 AMG Edition 1 si distingue per la presenza di finiture specifiche, con inserti in nero tra cui lo splitter anteriore, lo spoiler posteriore in finitura lucida o i cerchi in lega a raggi da 19 pollici opachi.

Spiccano sulla carrozzeria dettagli di colore rosso, dal sapore racing, riconoscibili sulla calandra, sui coprimozzo, sugli specchietti e sui fari anteriori con Intelligent Light System., oltre che sulle pinze dei freni. Il catalogo include tra le tonalità disponibili le tinte: Cirrus White, Night Black, Cosmos Black metallizzato, Mountain Grey metallizzato, Polar Silver metallizzato e Designo Polar Silver magno.

A bordo, la vettura si distingue per gli interni Neon Art con i sedili sportivi abbinati a poggiatesta integrati in pelle ecologica Artico e pelle/microfibra Dinamica neri con cuciture a contrasto di colore rosso, mente pannelli porta e plancia sono rivestiti in cuoio Artico e il volante è ricoperto da pelle nappa e microfibra.

Tra le dotazioni troviamo anche il Night package. La gamma delle unità offre, infine, il motore 2 litri AMG dalla potenza di 360 CV e 450 Nm, abbinato al cambio AMG Speedshift DCT a doppia frizione e 7 rapporti e alla trazione è l'integrale 4Matic AMG.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency