Portale Auto e Motori

Automania.it

Lotus - Auto Lotus Evora 400

Lotus Evora 400 supercar
Lotus Evora 400
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lotus Evora 400


Lotus Supercar attesa sulle strade a partire da agosto 2015, la Lotus Evora 400 si presenta come un’evoluzione ancora più dinamica e sportiva di altri modelli della gamma, come dimostrano le prestazioni dichiarate: velocità massima pari a 300 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi.

Tali performance sono possibili grazie al motore V6 3,5 litri dalla potenza di 400 CV e 410 Nm di coppia. Sviluppata sulla base della nota versione 2+2, la vettura offre nuove soluzioni che ne esaltano ulteriormente il dna sportivo.
Spiccano i nuovi cerchi di lega forgiati disponibili nelle misure da 19 e 20 pollici, abbinati a pneumatici Michelin Pilot Super Sport, mentre il telaio di alluminio è stato modificato per fornire una maggiore rigidità.

L'abitacolo è stato completamente aggiornato e offre una nuova strumentazione e nuovo sistema d'infotainment. I sedili anteriori sportivi risultano modificati e alleggeriti e anche le finiture sono state affinate grazie all'uso di alcuni dettagli in magnesio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency