News Auto e Motori

McLaren - Auto McLaren Elva

McLaren Elva supercar
McLaren Elva
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

McLaren Elva


McLaren Roadster ultima nata della famiglia Ultimate Series, La McLaren Elva rappresenta la prima vettura stradale del marchio con abitacolo scoperto. Prodotta in serie limitata a 399 esemplari, la sportiva richiama nel nome i modelli M1A e M1L McLaren-Elva (Mk I) M1B (Mk II) e M1C (Mk III) progettate da Bruce Mclaren negli anni 60.

La nuova McLaren Elva è una vettura open-cockpit veloce, dal design estremo. Dotata del propulsore V8 da 4,0 litri con doppio turbocompressore, la nuova superleggera Ultimate Series assicura prestazioni oltre ogni limite. Tra le dotazioni è incluso l’innovativo sistema di gestione dell'aria Active Air Management System (AAMS) per accrescere il piacere di guida.

Il sistema convoglia l'aria dall’ anteriore per poi defluire grazie alla velocità prima che coinvolga gli occupanti e verso l’alto, al di sopra del cockpit. Il sistema comprende un ingresso per l’aria centrale situato sopra lo splitter, uno sfiato frontale di scarico a conchiglia e un deflettore in fibra di carbonio che si alza e si abbassa verticalmente.

Una scelta di materiali su misura per gli interni è dsponibile per personalizzare l’auto in base all'utilizzo previsto. Le pelli per gli interni sono disponibili con una gamma di finiture e trattamenti per la protezione dagli agenti atmosferici, come la pelle Full Aniline rinforzata con un secondo strato protettivo.

McLaren Elva non dispone di un sistema audio di serie, ma è possibile richiederlo senza costi aggiuntivi. Un ulteriore tocco distintivo è il badge personalizzato in oro bianco 18 carati o platino con inserto in TPT. La commercializzazione è programmata alla fine del 2020.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency