News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Renegade 4xe First Edition

Jeep Renegade 4xe First Edition Special Edition
Jeep Renegade 4xe First Edition
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Renegade 4xe First Edition


Jeep Jeep Renegade 4xe First Edition rappresenta la versione di lancio a tiratura limitata del modello Plug-in Hybrid (PHEV). First Edition è disponibile in due configurazioni, Urban e Off-road, entrambe da 240 CV, a cui sono aggiunti una dotazione completa di tecnologia e sicurezza, nuove funzionalità dedicate alla guida elettrica, la soluzione di ricarica domestica tramite Wallbox, ll cavo specifico per la ricarica pubblica, estensione della garanzia veicolo a 5 anni totali e 8 anni totali per la batteria.

La propulsione è garantita dal motore turbo a benzina da 1,3 litri che agisce sull’asse anteriore e lavora in sinergia con il motore elettrico che aziona le ruote posteriori. L’unità elettrica è alimentata da una batteria ricaricabile durante la guida o mediante una presa di corrente esterna: a casa.

Le modalità di guida sono: ibrido, Full Electric, E-save e funzionalità specifiche per la guida elettrificata come lo Sport Mode, l’Eco coaching e lo Smart Charging. I modelli 4xe hanno inoltre caratteristiche specifiche ed elementi di design, come i cerchi da 19 pollici (sulla configurazione Urban) e da 17 pollici (sulla Off-road), fari ad alta visibilità (Full LED su Renegade, Bi-Xenon su Compass), sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone e connettività di bordo avanzata. L’arrivo è programmato per l’estate 2020.
Il nuovo badge Jeep 4xe e nuovi dettagli di stile caratterizzano i modelli PHEV attuali e futuri.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency