News Auto e Motori

Dodge - Auto Dodge Challenger 50th Anniversary Edition

Dodge Challenger 50th Anniversary Edition Special Edition
Dodge Challenger 50th Anniversary Edition
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Dodge Challenger 50th Anniversary Edition


Dodge Dodge Challenger 50th Anniversary Edition è una versione celebrativa dell’iconica muscle car. Realizzata in una serie limitata a poche unità, la vettura è disponibile in diverse tonalità.

La versione Dodge Challenger R/T Scat Pack Shaker 50th anniversary Edition nella tinta Go Mango, con cofano, tetto e bagagliaio a contrasto nero satinato è disponibile in soli 70 esemplari. Questa versione, in particolare, richiama la capostipite del 1970.

Esteticamente si fanno notare il cofano nero satinato verniciato ia mano, con tetto e bagagliaio satinati, cerchi da 20 pollici con gomme Pirelli e scritte Challenger 50 all’interno della calandra, sullo spoiler posteriore e nell’abitacolo.

Spiccano lo Shaker, la tipica presa d'aria collegata al propulsore insieme al pronunciato splitter anteriore e allo spoiler posteriore, entrambi di colore nero, come le minigonne sottoporta e il sottoscocca posteriore che accoglie i terminali di scarico.

Gli interni neri sono sportivi, con sedili riscaldati e ventilati in pelle Nappa e Alcantara, caratterizzati dai ricami del logo 50 con filo color Seppia a contrasto. Il motore in dotazione è il V8 benzina da 6.400cc con 495 CV, abbinato al cambio automatico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency