Auto Motori  Home    Formula 1     Motor Valley     Eicma 2021     Museo Ferrari     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nuova Skoda Fabia: gli interni


27/08/2014

di Grazia Dragone

Numerose soluzioni simply clever rendono la vettura leader in fatto di praticità e funzionalità

Nuova Skoda Fabia: gli interni La nuova Skoda Fabia si distingue per il design dal forte impatto emozionale e per lo soluzioni intelligenti dedicate al comfort dei passeggeri. La nuova generazione, spaziosa ed accogliente per cinque occupanti insieme ai loro bagagli, risulta estremamente agile.
Complessivamente sono ben 17 le soluzioni Simply Clever presenti a bordo, nove delle quali completamente inedite.

“La nuova Skoda Fabia è un vero campione in termini di praticità, che offre una vasta gamma di opportunità di utilizzo - è la macchina ideale per la mobilità urbana moderna, ma pratica, e possiede anche la perfetta combinazione di funzionalità unite ad un design emozionale”, afferma Frank Welsch, Board Member for Technical Development di Skoda.Lo spazio interno dei passeggeri è leggermente aumentato rispetto al modello precedente e allo stesso tempo fornisce al guidatore e passeggeri una maggiore altezza libera. Anche se la nuova Škoda Fabia è di 8 mm più corta rispetto al suo predecessore, la sua lunghezza interna è aumentata arrivando fino a 1674 mm.

Il vano bagagli ha una capacità di 330 litri, più ampia di 15 litri rispetto alla serie precedente e notevolmente più grande rispetto ai diretti competitors. Con i sedili posteriori abbattuti, la capacità di carico arriva fino a 1.150 litri.

La nuova Fabia è la prima SKODA con tecnologia MirrorLink, che permette di visualizzare sullo schermo del sistema di infotainment le applicazioni dello smartphone. Il collegamento è semplice e veloce. Basta collegare lo smartphone al sistema Bolero tramite un cavo USB, selezionare e attivare la modalità MirrorLink.

Un'altra funzione molto utile è lo SmartGate, che consente il trasferimento di alcuni dati del veicolo come ad esempio il consumo di carburante, la velocità media, i costi di viaggio, allo smartphone in modalità wireless tramite la tecnologia WiFi.

La nuova Fabia ora dispone di un raschietto ghiaccio nel tappo del serbatoio. Un bidone della spazzatura è disponibile per la porta laterale. Reti portaoggetti sui bordi interni dei sedili anteriori accolgono piccoli oggetti . La nuova ŠKODA Fabia offre anche più spazio per bottiglie di bevande. Entrambe le porte posteriori ora possono contenere una bottiglia da 0,5 litri e una bottiglia di 1,0 litri, che si inseriscono nel vano portaoggetti.

Troviamo, ancora, il supporto del biglietto del parcheggio sul lato interno del montante sinistro e due ganci per borse nel bagagliaio. La cappelliera può essere lasciata nella sua posizione normale, ma può anche servire come partizione orizzontale o essere conservata verticalmente dietro i sedili posteriori.

News Correlate
Nuova Skoda Fabia: prime anticipazioni » Nuova Skoda Fabia: prime anticipazioni
La quarta generazione sarà svelata in primavera
Gamma Skoda 2017: tutte le novità » Gamma Skoda 2017: tutte le novità
Più sicurezza, tecnologia ed efficienza caratterizzano tutti i modelli proposti in catalogo
Skoda Fabia Wagon ScoutLine: nuovo allestimento in arrivo » Skoda Fabia Wagon ScoutLine: nuovo allestimento in arrivo
Finiture Reflex Silver e unità Euro 6 per la nuova versione che sarà lanciata nel 2016
Nuova Skoda Fabia, il nuovo look si svela a Parigi » Nuova Skoda Fabia, il nuovo look si svela a Parigi
Design dinamico ed emozionale abbinato alle tradizionali caratteristiche della vettura per la nuova generazione

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]