Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Land Rover Ready to Discover, al via il concorso internazionale


03/09/2014

di Grazia Dragone

Il marchio britannico, in collaborazione con Virgin Galactic, lancia un concorso che mette in palio esperienze uniche e avventurose

Land Rover Ready to Discover, al via il concorso internazionale
Sarà alla insegna dell’avventura e alla ricerca di esperienze uniche e indimenticabili, il concorso Ready to Discover nato dalla partnership tra Land Rover e la prima linea aerea spaziale destinata al trasporto passeggeri, Virgin Galactic.

L’evento parte in contemporanea con il lancio del nuovo suv premium della gamma, Discovery Sport, primo esemplare della nuova famiglia Discovery.
La nuova Discovery Sport, è sta presentata in un video girato allo Spaceport America in New Mexico (USA), base dei voli spaziali suborbitali di Virgin Galactic.
I due brand, che condividono lo spirito pioneristico, l’innovazione tecnologica ed il desiderio di estendere le frontiere dei viaggi delle generazioni.

In Italia, i partecipanti al concorso hanno tempo fino al 31 ottobre 2014 per realizzare un video della durata massima di 30 secondi o una fotografia che illustri il proprio spirito di avventura e caricarli sul sito www.landrover.it, taggando tre amici da portare con sé in questo viaggio emozionante.

Il vincitore del primo premio si aggiudicherà un viaggio in New Mexico (USA) per 4 persone, che prevede una visita allo Spaceport America, base dei voli suborbitali di Virgin Galactic, oltre ad una entusiasmante off-road driving experience con un veicolo Land Rover.

Il secondo premio prevede invece la partecipazione alla “Land Rover Tunisia Experience”, un viaggio per 4 persone della durata di 10 giorni attraverso percorsi on e off road, alla scoperta dei luoghi più affascinanti della Tunisia.
Infine, il terzo premio in palio è un corso base di guida in 4x4 “Land Rover Experience” per 4 persone.

Il concorso prevede per alcune nazioni la possibilità di effettuare un viaggio nello spazio a bordo di un volo Virgin Galactic.
Fotogallery
Sarà alla insegna dell’avventura e alla ricerca di esperienze uniche e indimenticabili, il concorso Ready to Discover nato dalla partnership tra Land Rover e la prima linea aerea spaziale destinata al trasporto passeggeri, Virgin Galactic. In Italia, i partecipanti al concorso hanno tempo fino al 31 ottobre 2014 per realizzare un video della durata massima di 30 secondi o una fotografia che illustri il proprio spirito di avventura. Il vincitore del primo premio si aggiudicherà un viaggio in New Mexico (USA) per 4 persone, che prevede una visita allo Spaceport America, base dei voli suborbitali di Virgin Galactic. Il concorso prevede per alcune nazioni la possibilità di effettuare un viaggio nello spazio a bordo di un volo Virgin Galactic.

News Correlate
Land Rover Discovery: pronte due edizioni speciali » Land Rover Discovery: pronte due edizioni speciali
Landmark e Graphite aggiungono nuovi contenuti estetici al veicolo offroad d’Oltremanica
Land Rover, arriva la nuova Discovery Sport » Land Rover, arriva la nuova Discovery Sport
Il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada prodotti dalla casa britannica
Land Rover Discovery Vision Concept, audacia e innovazione a New York » Land Rover Discovery Vision Concept, audacia e innovazione a New York
Massima versatilità e tecnologie al servizio di una guida sempre più sicura caratterizzano il veicolo esposto nella vetrina nordamericana
Land Rover Discovery 2014, novità in arrivo » Land Rover Discovery 2014, novità in arrivo
Il fuoristrada si rinnova completamente per offrire un ricco corredo di dotazioni e motorizzazioni ancora più efficienti

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency