Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Land Rover Discovery: pronte due edizioni speciali


26/10/2015

di Grazia Dragone

Landmark e Graphite aggiungono nuovi contenuti estetici al veicolo offroad d’Oltremanica

Land Rover Discovery: pronte due edizioni speciali
Land Rover Discovery aggiunge alla propria gamma di modelli, due nuove versioni speciali, stiamo parlando della Landmark e della Graphite, che esaltano il particolare appeal di questo veicolo con elementi estetici specifici e interessanti.
Disponibili per ordinazione dalla fine di ottobre 2015, i due allestimenti saranno sul mercato a partire da febbraio 2016.

In dettaglio, la Land Rover Discovery Landmark è stata sviluppata a partire dall'allestimento HSE, arricchito con nuove caratteristiche interne ed esterne.

La carrozzeria si arricchisce di corrimano cromati che enfatizzano il tipico tetto a gradino della Discovery. Inoltre, il colore nero delle prese d'aria su parafanghi, griglia e calotte degli specchietti si integra ai distintivi argento su cofano e portellone, accanto ai badge Landmark sui lati e sul posteriore, contraddistinguono questo modello.

I cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze doppie completano il look. La Landmark è disponibile in cinque colori di carrozzeria, incluso l’esclusivo Zanzibar e che si affianca alle tonalità Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White e Indus Silver. Raffinato l’ambiente interno, che presenta i nuovi sedili in pelle Windsor e l'Extended Leather Pack che riveste la plancia, il cruscotto e le portiere. Le combinazioni di colore interne sono volutamente limitate a tre: Ebony, Almond e Tan. Il prezzo della Discovery Landmark parte da 66.500 euro.

Per quanto riguarda, invece, la versione Land Rover Discovery Graphite spiccano la finitura grigia Graphite delle prese d'aria sui parafanghi e della griglia, particolari grigi delle maniglie delle portiere e dei badge sul cofano e sul portellone. Esclusivi per la Graphite sono i cerchi in lega da 19 pollici a 7 razze doppie in finitura High Gloss Dark Gray di serie. Il cliente può scegliere fra nove colori di carrozzeria e tre combinazioni di colore interno. Il prezzo della Discovery Graphite parte da 55.330 euro.

Tra le dotazioni presenti su entrambi i modelli troviamo l'opzionale Land Rover InControl Apps che si abbina al sistema di infotainment esistente, per offrire la connettività in-car più avanzata. I dispositivi Terrain Response e Hill Descent Control assicurano una guida reattiva e semplice su qualsiasi terreno.
Fotogallery
Land Rover Discovery aggiunge alla propria gamma di modelli, due nuove versioni speciali, stiamo parlando della Landmark e della Graphite, che esaltano il particolare appeal di questo veicolo. Nella versione Graphite spiccano la finitura grigia Graphite delle prese d'aria sui parafanghi e della griglia, particolari grigi delle maniglie delle portiere e dei badge sul cofano e sul portellone. Il cliente può scegliere fra nove colori di carrozzeria e tre combinazioni di colore interno. Il prezzo della Discovery Graphite parte da 55.330 euro. Esclusivi per la Graphite sono i cerchi in lega da 19 pollici a 7 razze doppie in finitura High Gloss Dark Gray di serie.
Il colore nero delle prese d'aria su parafanghi, griglia e calotte degli specchietti si integra ai distintivi argento su cofano e portellone, accanto ai badge Landmark sui lati e sul posteriore, contraddistinguono questo modello. Le combinazioni di colore interne sono volutamente limitate a tre: Ebony, Almond e Tan. Il prezzo della Discovery Landmark parte da 66.500 euro. I dispositivi Terrain Response e Hill Descent Control assicurano una guida reattiva e semplice su qualsiasi terreno. Tra le dotazioni presenti su entrambi i modelli troviamo l'opzionale Land Rover InControl Apps che si abbina al sistema di infotainment esistente.

News Correlate
Land Rover, arriva la nuova Discovery Sport » Land Rover, arriva la nuova Discovery Sport
Il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada prodotti dalla casa britannica
Land Rover Ready to Discover, al via il concorso internazionale » Land Rover Ready to Discover, al via il concorso internazionale
Il marchio britannico, in collaborazione con Virgin Galactic, lancia un concorso che mette in palio esperienze uniche e avventurose
Land Rover Discovery Vision Concept, audacia e innovazione a New York » Land Rover Discovery Vision Concept, audacia e innovazione a New York
Massima versatilità e tecnologie al servizio di una guida sempre più sicura caratterizzano il veicolo esposto nella vetrina nordamericana
Land Rover Discovery 2014, novità in arrivo » Land Rover Discovery 2014, novità in arrivo
Il fuoristrada si rinnova completamente per offrire un ricco corredo di dotazioni e motorizzazioni ancora più efficienti

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency