Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Le Bond cars di Jaguar e Land Rover a Francoforte


di

Tra le novità del mercato auto spazio anche alla nuova pellicola di James Bond

Le Bond cars di Jaguar e Land Rover a Francoforte
[ Francoforte ] - Francoforte è una grande passerella ed un evento dove trovano spazio, oltre alle novità destinate al mercato automobilistico, anche momenti dedicati al grande schermo come il party organizzato da Jaguar Land Rover in cui sono stati celebrati i veicoli apparsi nella nuova pellicola di Bond, SPECTRE.

Si tratta della Jaguar C-X75, la Range Rover Sport SVR ed il mitico Land Rover Defender circondate dalla magnifica cornice del Palazzo Thurn und Taxis di Francoforte e successivamente negli spazi espositivi del salone tedesco.

Ospiti d’onore dell’evento sono stati Naomie Harris (Moneypenny) e David Bautista (Hinx), con la presenza dell’artista britannico John Newman che ha animato l’evento.

Nel film SPECTRE, il 24° della serie di James Bond, prodotto dalla Albert R. Broccoli’s EON Productions, dalla Metro-Goldwyn-Mayer Studios e dalla Sony Pictures Entertainment, una Jaguar C-X75 sfreccia al chiaro di luna per le vie di Roma, in un inseguimenti mozzafiato. Guidata da Hinx, interpretato da David Bautista, la supercar Jaguar C-X75 è stata fornita dalla Divisione Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) e sviluppata in collaborazione con il Williams Advanced Engineering nell'Oxfordshire, Inghilterra.

Anche alcuni Land Rover Defender, appositamente modificati, e una Range Rover Sport SVR, la più potente Land Rover della gamma, appaiono in alcune sequenze del film girate in Austria.
I Defender sono stati realizzati dalla Divisione JLR Special Operations, con grandi pneumatici off-road da 37 pollici e una speciale protezione per affrontare le strade di montagna coperte di neve.

Questo le parole di David Bautista “L'opportunità di prender parte ad un’iconica scena di inseguimento in un film di Bond e di guidare una supercar come la C-X75, ha rappresentato per me la realizzazione di un sogno divenuto realtà. Questa vettura è veramente una gran bella “bestia” che entrerà diritta nella storia del cinema.”

Naomie Harris, che ha ripreso il ruolo di Moneypenny in SPECTRE dichiara: “Ho fatto il mio debutto in Bond su un Defender ed ho dei bellissimi ricordi di quelle scene girate in Turchia. Questa di Bond è una partnership speciale ed è molto emozionante per me essere qui a Francoforte con il Team Jaguar Land Rover.”
SPECTRE sarà nei cinema di tutto il mondo a partire dal mese di ottobre.
Fotogallery
Jaguar C-X75, Range Rover Sport SVR e Land Rover Defender sono state prima presentate nel Palazzo Thurn und Taxis di Francoforte e successivamente negli spazi espositivi del salone tedesco.
Nel film SPECTRE una Jaguar C-X75 sfreccia al chiaro di luna per le vie di Roma
Guidata da Hinx, interpretato da David Bautista, la supercar C-X75 è stata fornita dalla Divisione Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO).
I Defender sono stati realizzati dalla Divisione JLR Special Operations, con grandi pneumatici off-road da 37 pollici e una speciale protezione per affrontare le strade di montagna coperte di neve.

News Correlate
Museo Bond in Motion a Londra » Museo Bond in Motion a Londra
Questo è il nome della più grande collezione di veicoli originali dei film di James Bond, dalle Aston Martin ai sottomarini
News Auto motori
Aston Martin e James Bond, una nuova versione per l´ultima pellicola di 007 » Aston Martin e James Bond, una nuova versione per l´ultima pellicola di 007
La coupè sportiva sarà utilizzata nella 24esima pellicola dedicata alla spia più famosa del cinema
News Auto motori
Aston Martin DB9 my 2013, la granturismo di James Bond si rinnova » Aston Martin DB9 my 2013, la granturismo di James Bond si rinnova
La casa inglese ha presentato il modello per il 2013 della sua sportiva granturismo, sia in versione coupé che cabrio, mostrando evidenti rinnovamenti negli aspetti tecnici e stilistici
News Auto motori
James Bond e le sue auto » James Bond e le sue auto
Il 17 gennaio 2012 apre la mostra Bond in Motion, una straordinaria collezione delle automobili della spia più famosa del mondo; organizzata dal famoso National Motor Museum di Beaulieu
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency