Portale Auto e Motori
Notizie

Honda: electric strategy per il futuro della gamma


di

Arriva la prima city car del brand completamente elettrica

Honda: electric strategy per il futuro della gamma
La visione elettrica di Honda assume ancora più un ruolo determinate sul futuro della gamma nipponica, sempre più orientata ad offrire per il Vecchio Continente vetture a basso impatto ambientale, perfettamente in linea con quella che è la volontà collettiva di molti costruttori.
L’obiettivo è quello commercializzare in Europa entro il limite temporale del 2025 vetture equipaggiate con propulsioni green.

Tra le novità di casa Honda viene confermato l’arrivo della prima city car full electric, Honda e, mentre è prevista una declinazione ibrida di ultima generazione i-MMD (Intelligent Multi-Mode Drive) per il modello Jazz.
Nello specifico, Honda e rappresenta il primo modello del marchio realizzato su una piattaforma EV dedicata, esaltata da un design esclusivo e da un equipaggiamento caratterizzato da un’impostazione sportiva abbinata alla trazione posteriore.

Per quanto riguarda, infine, la tecnologia ibrida i-MMD disponibile sulla Jazz di nuova generazione, ha debuttato in anteprima europea sul nuovo CR-V Hybrid ottenendo entusiastici apprezzamenti per le prestazioni e i consumi. La nuova Jazz sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Tokyo programmato per l’autunno.

News Correlate
A Parigi Honda presenta tre nuovi motori Earth Dreams Technology » A Parigi Honda presenta tre nuovi motori Earth Dreams Technology
Tante novità in arrivo per la gamma Honda, che rinnova modelli e motorizzazioni
Honda Civic 2015 a Parigi, nuovo design e nuova versione sportiva » Honda Civic 2015 a Parigi, nuovo design e nuova versione sportiva
Lo stand di Honda a Parigi si preannuncia ricco di novità stilistiche e tecnologiche per la gamma nipponica
Honda: a Parigi si svela il prototipo della nuova Jazz » Honda: a Parigi si svela il prototipo della nuova Jazz
La vettura offre una carrozzeria completamente rinnovata che si avvale di un design moderno ed elegante
Nuova Honda Jazz Hybrid: arriva nel 2014 » Nuova Honda Jazz Hybrid: arriva nel 2014
Prestazioni migliorate del 30 %, sarà possibile utilizzare la modalità solamente elettrica. Il nuovo sistema sarà probabilmente adottato nella nuova generazione Honda

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency