News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition

Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition Special Edition
Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition


Land Rover Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition è una serie speciale spinta dal motore a diesel più potente della gamma. Il veicolo offroad esibisce nuovi dettagli che ne esaltano il carattere, ora reso più sportivo. Il frontale offre una colorazione nera della griglia anteriore e degli sfoghi d’aria laterali, un nuovo design per i paraurti e tre nuove tonalità dedicate alla carrozzeria: Fuji White, Santorini Black e Firenze Red.
Tra le dotazioni spiccano i cristalli oscurati e i cerchi da 19 pollici Shadow Chrome, insieme ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Gli interni sono rivestiti in pelle Ebony Windsor con elementi in rosso Pimento o Ebony Napoli.

Il motore della special edition è un quattro cilindri 2,2 litri da 190 CV abbinato al cambio automatico a 6 marce. Le prestazioni dichiarate indicano una velocità massima pari a 190 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi.
L’equipaggiamento di serie comprende anche il dispositivo Intelligent Power Management System, che permette di ricaricare le batterie in decelerazione, mentre il propulsore è alimentabile con biodiesel al 10%. La commercializzazione è prevista per l’inizio del 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]