News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Evoque Limited Edition Sicilian Yellow

Land Rover Range Rover Evoque Limited Edition Sicilian Yellow Special Edition
Land Rover Range Rover Evoque Limited Edition Sicilian Yellow
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Evoque Limited Edition Sicilian Yellow


Land Rover Land Rover Range Rover Evoque Limited Edition Sicilian Yellow è una serie speciale del noto crossover compatto del brand d’Oltremanica, la cui livrea si ispira ai brillanti colori del Mediterraneo, reinterpretati secondo lo stile tipico del marchio.
Il veicolo, realizzato sulla base dell’allestimento Dynamic Plus, propone una carrozzeria dalla verniciatura bicolore, che unisce al giallo Sicilian Yellow il nero Santorini Black del tetto. È prevista la possibilità di invertire le due colorazioni. A bordo spiccano le cuciture di colore giallo su sellerie, plancia, pannelli porta e console centrale.

Attraverso questa special edition, Land Rover rende omaggio a due isole rappresentative del Mediterraneo, come la Sicilia e Santorini, offrendo la possibilità di scegliere tra la versione a tre e a cinque porte, mentre la gamma dei propulsori include le unità turbo a benzina da 240 CV e due turbodiesel 2.2 con potenze pari a 142 e 190 CV. In abbinamento sono offerti cambi automatici e manuali a sei rapporti.

Previsto tra le dotazioni anche il pacchetto Black Design che comprende un alettone posteriore, fari bruniti, fendinebbia, cerchi in lega da 20 pollici di colore scuro. Il lancio commerciale è previsto a partire da maggio 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]