News Auto e Motori

Kia - Auto Kia pro_cee’d GT first edition

Kia pro_cee’d GT first edition Special Edition
Kia pro_cee’d GT first edition
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia pro_cee’d GT first edition


Kia Attesa sul mercato a partire da settembre 2013, la Kia pro_cee’d GT first edition è una vettura a tiratura limitata caratterizzata da dotazioni estetiche specifiche. La serie speciale è stata realizzata per celebrare l'arrivo della nuova sportiva pro_cee’d GT, rstyling dal spaore sportivo della nota vettura della gamma coreana.

Prodotta in soli 500 esemplari, la first edition si distingue per la speciale tinta metallizzata GT White per i cerchi in lega da 18 pollici con i raggi verniciati in nero lucido, per le carenature dei retrovisori in nero lucido, il battitacco personalizzato con il logo GT retroillumninato in rosso ed il numero di serie, le pedaliere in alluminio valorizzate da luce rossa a LED ed i tappetini con doppia cucitura rossa che riprendono lo stile sportivo dei sedili Recaro.

La Kia pro_cee’d GT first edition è dotata di un motore che le consente di ottenere prestazioni elevate. Grazie al 4 cilindri 1,6 litri GDI a iniezione diretta di benzina e con turbocompressore twin-scroll, a condotto sdoppiato, la vettura raggiunge la velocità massima di 230 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi. in abbinamento troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 marce.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency