News Auto e Motori

Audi - Auto Audi Q3 S line edition quattro

Audi Q3 S line edition quattro suv
Audi Q3 S line edition quattro
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi Q3 S line edition quattro


Audi Versione sportiva del noto suv di Ingolstadt, l’Audi Q3 S line edition quattro adotta la trazione integrale permanente, che le consente di affrontare agevolmente neve, ghiaccio e pendenze impervie.

L’equipaggiamento prevede, inoltre, l’offerta di dotazioni come i fari Xenon plus e, dedicato esclusivamente alla mobilità urbana, il sistema di ausilio al parcheggio con sensori a ultrasuoni allineati alla superficie dei paraurti.

A bordo i sedili sono rivestiti in alcantara traforata e pelle, mentre il volante sportivo multifunzionale è in pelle Q-design. La dotazione tecnologica include un display da 6,5 pollici in posizione ribassata e menu Car, ed il sistema di infotainment gestibile tramite comandi vocali.

La Q3 S line edition quattro offre di serie il cruise control ed il pacchetto Connectivity (Audi Music Interface, interfaccia Bluetooth con audiostreaming Bluetooth, predisposizione per navigatore, lettore supplementare schede di memoria SDHC fino a 32 GB). Il motore è il 2.0 TDI da 140 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency